Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• G
    GDLAN ha iniziato una nuova Discussione.
    Ho questo dubbio nel calcolo delle sanzioni sul tributo 8055 ritardo di pagamento seconda rata su tre . La scadenza della seconda rata...
  • G
    Gianny Sabat ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, vi spiego la situazione: L’immobile era originariamente di proprietà dei miei genitori. Alla morte di mia madre (io...
  • C
    Cermin ha iniziato una nuova Discussione.
    Contestualizzo: Non riesco a capire come mai pago un totale trattenute mediamente di 4.286/4.580€ . Potete aiutarmi a capire?
    • paga 1di2.png
    • paga 2di2.png
  • L
    Luke80 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, ho lavorato nel 2025 in 1 anno in due aziende differenti, in 1 solo 1 mese e nell' altra da 4 mesi.Per evitare un conguaglio a...
  • P
    Paola* ha risposto alla discussione traingolazioni "improprie".
    Grazie
  • I
    ignazia ha risposto alla discussione contratto di affitto con regime ordinario?.
    mi scusi ho sbagliato, in realtà fa il 730 in modo autonomo,in questo caso pagherebbe le tasse sull'affitto?
  • S
    Ha Irpef 23% su 6840 + addizionali... ..meno detrazioni/deduzioni... Se Irpef va a zero, zero anche addizionali... ...tutto sta a come...
  • I
    ignazia ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, mio figlio e' nel mio nucleo familiare a carico a me,e' senza reeddito ma percepisce l'affitto dell' appartamento.E' vero...
  • P
    Paola* ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno ho il seguente caso: UE1, primo cedente, vende a IT1, promotore della triangolazione, che vende a ExtraUE1, destinatario...
  • F
    _f_ ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno Ho ereditato un immobile locato. Ricevo dall'ente che gestisce la TARI una richiesta di pagamento per la TARI dell'immobile...
  • L
    lycya63 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve dal fascicolo previdenziale non riesco a capire dove vedere il montante contributivo (non c' è neanche nella pagina successiva) Grazie
    • IMG_20251203_094404.jpg
  • P
    Pablos ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento perché per fortuna di multe non ne prendo mai e non so esattamente come comportarmi...
    • prefetto.png
  • L
    lycya63 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve sul fascicolo previdenziale non riesco a vedere il montante contributivo . Mi potete aiutare? Grazie
  • D
    dan892 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    A me l anno scorso è arrivato l aggiornamento dell' emissione dell ordinativo di pagamento il 13 dicembre e i soldi sono arrivati il 23...
  • S
    Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li...
Alto