Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
G
GDLAN
ha iniziato una nuova Discussione.
Ho questo dubbio nel calcolo delle sanzioni sul tributo 8055 ritardo di pagamento seconda rata su tre . La scadenza della seconda rata...
Mercoledì alle 14:57
G
Gianny Sabat
Buongiorno a tutti, vi spiego la situazione: L’immobile era originariamente di proprietà dei miei genitori. Alla morte di mia madre (io...
Mercoledì alle 14:44
C
Cermin
Contestualizzo: Non riesco a capire come mai pago un totale trattenute mediamente di 4.286/4.580€ . Potete aiutarmi a capire?
Mercoledì alle 14:44
L
Luke80
Salve, ho lavorato nel 2025 in 1 anno in due aziende differenti, in 1 solo 1 mese e nell' altra da 4 mesi.Per evitare un conguaglio a...
Mercoledì alle 14:33
P
Paola*
ha risposto alla discussione
traingolazioni "improprie"
.
Grazie
Mercoledì alle 14:24
I
ignazia
contratto di affitto con regime ordinario?
.
mi scusi ho sbagliato, in realtà fa il 730 in modo autonomo,in questo caso pagherebbe le tasse sull'affitto?
Mercoledì alle 13:06
S
STUDIOCEL
contratto di affitto con regime ordinario?
.
Ha Irpef 23% su 6840 + addizionali... ..meno detrazioni/deduzioni... Se Irpef va a zero, zero anche addizionali... ...tutto sta a come...
Mercoledì alle 12:59
I
ignazia
Buongiorno, mio figlio e' nel mio nucleo familiare a carico a me,e' senza reeddito ma percepisce l'affitto dell' appartamento.E' vero...
Mercoledì alle 12:52
P
Paola*
Buongiorno ho il seguente caso: UE1, primo cedente, vende a IT1, promotore della triangolazione, che vende a ExtraUE1, destinatario...
Mercoledì alle 11:08
F
_f_
Buongiorno Ho ereditato un immobile locato. Ricevo dall'ente che gestisce la TARI una richiesta di pagamento per la TARI dell'immobile...
Mercoledì alle 10:01
L
lycya63
Salve dal fascicolo previdenziale non riesco a capire dove vedere il montante contributivo (non c' è neanche nella pagina successiva) Grazie
Mercoledì alle 09:46
P
Pablos
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento perché per fortuna di multe non ne prendo mai e non so esattamente come comportarmi...
Mercoledì alle 09:39
L
lycya63
Salve sul fascicolo previdenziale non riesco a vedere il montante contributivo . Mi potete aiutare? Grazie
Mercoledì alle 08:42
D
dan892
Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta
.
A me l anno scorso è arrivato l aggiornamento dell' emissione dell ordinativo di pagamento il 13 dicembre e i soldi sono arrivati il 23...
Mercoledì alle 07:59
S
seve cond
reacted to
davide.pe's post
in the thread
Desktop telematico. Problema "Installa software"
with
Like
.
Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li...
Martedì alle 19:08
Home
NEWS FORUM
Alto