Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
F
_f_
ha iniziato una nuova Discussione.
Buongiorno Ho ereditato un immobile locato. Ricevo dall'ente che gestisce la TARI una richiesta di pagamento per la TARI dell'immobile...
3 Dicembre 2025
L
lycya63
Salve dal fascicolo previdenziale non riesco a capire dove vedere il montante contributivo (non c' è neanche nella pagina successiva) Grazie
3 Dicembre 2025
P
Pablos
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento perché per fortuna di multe non ne prendo mai e non so esattamente come comportarmi...
3 Dicembre 2025
L
lycya63
Salve sul fascicolo previdenziale non riesco a vedere il montante contributivo . Mi potete aiutare? Grazie
3 Dicembre 2025
D
dan892
ha risposto alla discussione
Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta
.
A me l anno scorso è arrivato l aggiornamento dell' emissione dell ordinativo di pagamento il 13 dicembre e i soldi sono arrivati il 23...
3 Dicembre 2025
S
seve cond
reacted to
davide.pe's post
in the thread
Desktop telematico. Problema "Installa software"
with
Like
.
Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li...
2 Dicembre 2025
P
panifrance
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa. In data 1/12/2025 ho inserito le dimissioni online con preavviso di 30 giorni. Quindi diciamo...
2 Dicembre 2025
B
brandnewlife
detrazione irpef legge 104 su 18075 euro
.
Salve. Da questi estratti dei verbali di IC e Handicap si ha diritto alle agevolazioni acquisto auto?
2 Dicembre 2025
C
Carletto366
.
Idem. Stessa dicitura.
2 Dicembre 2025
B
brandnewlife
Acquisto auto con agevolazioni per IC e Handicap
.
La detrazione del 19% va semplicemente riportata in rigo specifico del 730 o c'è un ulteriore modulo da compilare?
2 Dicembre 2025
N
napoli1926
.
Buonasera a tutti anche a voi ancora nessun aggiornamento dopo la dicitura "a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento" ?
2 Dicembre 2025
B
brandnewlife
CILAS + CILA e detrazione al 50%
.
La prescrizione per contestazioni di AdE su detrazioni legate ai bonus ristrutturazione, dopo quanto scatta? Es, spese sostenute e...
2 Dicembre 2025
Q
QuestionTime
reacted to
ROBI.C's post
in the thread
Dichiarazione ISEE
with
Like
.
Buongiorno. Nella precompilata Dsu Isee, sul sito INPS, non è riportato un piccolo terreno (accatastato come agricolo) che posseggo in...
2 Dicembre 2025
P
paolo.cap@
reacted to
STUDIOCEL's comment
on COOP's profile post with
Like
.
Va al consolato italiano in olanda o da un notaio olandese....comunque chiedi al tuo notaio
2 Dicembre 2025
P
paolo.cap@
reacted to
giuseppe.rinaldi87's post
on domenico_'s profile with
Like
.
Ciao Domenico, Ho creato un tool gratuito per calcolare lo stipendio netto 2025 in Italia, ma molti utenti su Reddit segnalano errori...
2 Dicembre 2025
Home
NEWS FORUM
Alto