Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• P
    paolo.cap@ reacted to Valdytitti's post on domenico_'s profile with Like Like.
    Gent.mo Domenico, dovrei passare a un part time con le stesse condizioni di retribuzione del fulltime. Il mio inquadramento è C1...
  • P
    paolo.cap@ reacted to Valdytitti's post on domenico_'s profile with Like Like.
    Help! dovrei passare a un part time con le stesse condizioni di retribuzione del full. Il mio inquadramento è C1 metalmeccanica...
  • P
    paolo.cap@ reacted to MARIAMORA's comment on MARIAMORA's profile post with Like Like.
    Buongiorno, se la moglie a carico ha la proprietà dell'immobile e paga il consorzio di bonifica, il coniuge può dedurla nel suo 730?
  • P
    paolo.cap@ reacted to Speriambene's status with Like Like.
    Qualcuno può aiutarmi ? Mio fratello vuol chiedere #naspianticipata fatto richiesta naspi tipo il 18/6, ha aperto p.iva verso il 29/6 ...
  • P
    paolo.cap@ reacted to Massimo G.'s status with Like Like.
    Buonasera ho ricevuto CU da Booking Sul reddito certificato è stata applicata ritenuta d'acconto del 21% Mi sapete dire in quale...
  • P
    paolo.cap@ reacted to bellino's comment on mpitalia73's profile post with Like Like.
    Ho provato a sostituire il file ma il problema persiste, sempre con la stessa dicitura. Utilizzo Windows 11
  • P
    paolo.cap@ reacted to davide.pe's comment on mpitalia73's profile post with Like Like.
    Deve sostituire il vecchio.
  • P
    paolo.cap@ reacted to MASSIMOP76's comment on mpitalia73's profile post with Like Like.
    SCUSAMI quando scarichiamo il tuo file dobbiamo sostituire quello vecchio o dobbiamo lasciare entrambi?
  • P
    paolo.cap@ reacted to mpitalia73's post on davide.pe's profile with Like Like.
    Ho risolto e voglio farti donazione, ma sul sito non trovo le modalità. Per cortesia dammi i riferimenti. Grazie ancora
  • P
    paolo.cap@ reacted to LauraDettori's post on domenico_'s profile with Like Like.
    Buongiorno, cerco informazioni in merito all'indennitá di preavviso con dimissioni entro l'anno del figlio. L’ibdenbita è sempre dovuta...
  • P
    paolo.cap@ reacted to Poldeva's status with Like Like.
    Quanto è lo stipendio netto di un livello D2 settore metalmeccanico 40 ore settimanali con lordo di 1931? Grazie a chi risponderà
  • P
    paolo.cap@ reacted to lellus's status with Like Like.
    Buonasera,avrei un dubbio su una plusvalenza riguardante la vendita di una casa acquistata come 2^ che sto vendendo(dopo meno di 5 anni)...
  • P
    paolo.cap@ reacted to MARIAV's comment on MARIAV's profile post with Like Like.
    Vorrei capire come mai...e per quante volte l'anno accadrà questo addebito di tasse? Grazie mille a chi risponderà
  • P
    paolo.cap@ reacted to MARIAV's status with Like Like.
    Buon giorno, ho due contratti subordinati a termine, e mi hanno consigliato in uno dei due di richiedere la detrazione del lavoro...
  • M
    Mau1947 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, l'Indennità per perdita dell'avviamento dovuta dal Locatore di un immobile commerciale al Conduttore è DETRAIBILE interamente...
Alto