Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• M
    MARTinaa reacted to gianni1968's post in the thread Fattura tax free Otello with Like Like.
    caso mai capitato, sul portale ADE trovo questo...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione Fattura tax free Otello.
    caso mai capitato, sul portale ADE trovo questo...
  • P
    paolo.cap@ reacted to ROBI.C's post in the thread Dichiarazione ISEE with Like Like.
    Buongiorno. Nella precompilata Dsu Isee, sul sito INPS, non è riportato un piccolo terreno (accatastato come agricolo) che posseggo in...
  • P
    paolo.cap@ reacted to QuestionTime's post in the thread Dichiarazione ISEE with Like Like.
    Un ragazzo di 35 anni con disabilità al 100% vive da solo, percepisce la pensione di invalidità che gli permette di auto sostenersi. I...
  • S
    Ser9 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, desideravo sapere a quanto ammonta lo stipendio netto su un lordo di 1813,35€ ccnl commercio 40h, 4livello, t.ind, celibe...
  • S
    Ser9 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, desideravo sapere a quanto ammonta lo stipendio netto su un lordo di 1813,35€ ccnl commercio 40h, 4livello, t.ind, celibe...
  • A
    atigra ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    “A BREVE SARA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO” Attendo anch'io sviluppi
  • R
    ROBI.C ha risposto alla discussione Dichiarazione ISEE.
    Buongiorno. Nella precompilata Dsu Isee, sul sito INPS, non è riportato un piccolo terreno (accatastato come agricolo) che posseggo in...
  • S
    Grazie infinite. Quindi la loro offerta può considerarsi non congrua giusto? Anche perché mi hanno scritto che ci sono laureati che...
  • S
    Salvdi ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, dite che questo mese mi liquidano?
    • B0651083-56B1-4BB4-8FAC-881A545EC076.jpeg
  • M
    MARTinaa ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, un mio cliente ha inviato tramite il portale Otello un fattura tax free ad un cliente con residenza in Svizzera. Otello ha...
  • V
    Comunque anche anno scorso a fine novembre è comparso ordinativo di pagamento ! Ma il pagamento è avvenuto a fine dicembre
  • D
    Il netto è circa 950 euro; riguardo il livello più alto, dovrai osservare la c.d. declaratoria delle mansioni prevista dal ccnl...
  • P
    Pegaso622 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, da marzo 2024 sto usufruendo di periodi di congedo straordinario,e per il 2024 ho l'ultima lettera di accoglimento periodo...
  • R
    RosyEspa ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera avrei il seguente quesito : la seconda casa è a disposizione per 8 mesi e affittata da settembre a dicembre 2025. nel...
Alto