Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• D
    domenico_ ha risposto alla discussione Calcolo netto, contratto co.co.co..
    Salve, circa 1.440 euro. Saluti
  • M
    MarioM. ha risposto alla discussione Calcolo netto, contratto co.co.co..
    Buonasera a tutti, vorrei sapere quanto dovrei trovare nella mia busta paga avendo un contratto co.co.co da 20400,00 euro lordi in 12...
  • A
    Alexso88 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    • IMG_8605.jpeg
  • A
    Alexso88 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Sta sera comparso nella sezione rimborsi 2024
  • Gio.
    Gio. ha risposto alla discussione Cambiano i tempi......
    Parole sante Gianni&Rocco presto si parte con lo sci, a volte meglio una partita di calcio dilettantistico che vedere la Nazionale o la...
  • P
    peppederosa ha iniziato una nuova Discussione.
    salve,avrei un dubbio riguarda alla naspi che sto percependo da giugno ( dura 369 giorni ) 958 lordi oggi 26 novembre ho firmato un...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Dichiarazione GSE cumulo 4.0 e 5.0.
    Ormai sto avendo le allucinazioni....
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Cambiano i tempi......
    C'è chi si evolve e chi rimane indietro, anche nel calcio. Non ti appiattire sulla Juventus, pensa ad altro ;) Ciao Gio.
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Dichiarazione GSE cumulo 4.0 e 5.0.
    Se non hai ricevuto pec direi che puoi stare tranquilla. La problematica riguarda coloro che sulla piattaforma del GSE hanno chiesto sia...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Dichiarazione GSE cumulo 4.0 e 5.0.
    ciao Rocco ho letto la guida, confesso che non avendo 5.0 non mi sono preoccupata molto...se ho solo beni 4.0 questo adempimento non ce...
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Ho omesso 730 nel 2023.
    Il termine di decadenza dell'accertamento per l'annualità d'imposta 2022 è il 31/12/2028. Nel caso in questione l'omissione della...
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Dichiarazione GSE cumulo 4.0 e 5.0.
    Allego la guida alla compilazione.
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione Cambiano i tempi......
    Ciao Gio, dopo i mondiali dell'82 il mio interesse per il calcio è andato sempre calando, i miei gusti vanno sugli sport americani (a...
  • D
    Dublin999 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti, Dopo aver letto tutte le varie FAQ, nonché le discussioni sull'anticipo della naspi su questo Forum, continuo ad avere un...
  • P
    peppederosa ha iniziato una nuova Discussione.
    salve,avrei un dubbio riguarda alla naspi che sto percependo da giugno ( dura 369 giorni ) 958 lordi oggi 26 novembre ho firmato un...
Alto