Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Sanzioni mancanza di biglietto.
    con la massima solidarietà ti rispondo...non corrispondono in che senso, ci sono dei riferimenti di corrispondenza che potrebbero essere...
  • C
    chiara1057 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve sono Monica di riccione espongo il mio problema: mia figlia quando era ancora minorenne prese delle multe sul bus per mancanza di...
  • R
    I problemi si presentano con Java ver. 1.8.0_451 ma dovrebbero risolversi con la versione precedente jre-8u441.
  • L
    Liebe79 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento: in caso di figli maggiorenni NON conviventi, per capire se vengono attratti nel nucleo dei...
  • A
    Antonio898989 ha risposto alla discussione CU poste italiane.
    Grazie mille studiocel, quindi in un modo o nell'altro me la manderanno. E in ogni caso la troverò allora sicuramente poi nel mio...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Dichiarazione GSE cumulo 4.0 e 5.0.
    cioè mandano la comunicazione anche se i beni sono diversi? gli articoli che ho letto parlano sempre di medesimi beni...
  • D
    dipendente ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera qualcuno di voi ha ricevuto e compilato la dichiarazione ricevuta via pec da gse per aver presentato sia 4.0 e 5.0? Come avete...
  • P
    peppederosa ha iniziato una nuova Discussione.
    salve,avrei un dubbio riguarda alla naspi che sto percependo da giugno ( dura 369 giorni ) 958 lordi oggi 26 novembre ho firmato un...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione Forma societaria e ccnl.
    Buona sera Paola: se è un'azienda che dovrà dotarsi di macchinari/impianti/fabbricati oltre che di dipendenti, con un fatturato iniziale...
  • R
    reading77 ha risposto alla discussione Ho omesso 730 nel 2023.
    mi riallaccio a questo discorso, mia suocera ha omesso dichiarazione dei redditi 2023 anno di imposta 2022, è pensionata vedova quindi...
  • M
    massimo85 reacted to Paola I's post in the thread CALCOLO TREDICESIMA with Like Like.
    No, il bonus renzi non rientra nel calcolo della tredicesima. Si deve tener conto delle voci fisse della retribuzione.
  • P
    Paola I ha risposto alla discussione CALCOLO TREDICESIMA.
    No, il bonus renzi non rientra nel calcolo della tredicesima. Si deve tener conto delle voci fisse della retribuzione.
  • P
    Paola I ha iniziato una nuova Discussione.
    Avrei bisogno di un parere. Sto decidendo di aprire una società per attività di lavorazione/finitura pezzi prodotti da un altra...
  • M
    massimo85 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buon pomeriggio, nel calcolo della tredicesima bisogna contare anche il trattamento integrativo ex bonus Renzi oppure il calcolo va...
  • N
    napoli1926 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Pero se a qualcuno di voi cambia scrivetelo che in modo ci confrontiamo tra noi
Alto