Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• I
    Iris72 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buona sera Per un mero imperdonabile errore, ho riproposto un bonifico per riqualificazione energetica sbagliando il numero della...
  • F
    fabiospark ha iniziato una nuova Discussione.
    Ho letto un po' in giro ma mi restano dubbi quindi provo a chiedere qui una spiegazione chiara, al di là delle descrizioni normative o...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione Ammortamento civilistico e fiscale.
    A mio parere bilancio e libro cespiti devono essere allineati con i valori civilistici - al limite sul libro cespiti inserire entrambi...
  • S
    Dovresti chiedere all' ufficio postale su cosa pretendono che tu faccia per poterli riscuotere....devi dipendere da loro se non vuoi...
  • M
    manu97 ha risposto alla discussione Ammortamento civilistico e fiscale.
    Buonasera, lavorando in una software house mi è capitato di caricare i cespiti di una azienda che adotta l ammortamento civilistico, ma...
  • M
    Marco Caramagno ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, devo fare una successione in cui il de cuius aveva anche due libretti postali in cui ad oggi risulta ancora cointestataria la...
  • E
    enrico_97 ha risposto alla discussione Calcolo stipendio netto apprendistato.
    Buonasera, potrei sapere il netto mensile di un RAL lordo di 17.311€ nel CCNL Autoscuola? Sarebbero 1236.50€ lordi al mese per 14...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione divisione ereditaria.
    Coniuge separato (senza addebito) 50% Figlio 50% Coniuge separato (con addebito) 0% Figlio 100%
  • catia71
    Sono state abolite con decorrenza 1/1/2025: L'art. 1 co. 11 lett. b) della L. 30.12.2024 n. 207 ha inserito il nuovo co. 2-bis...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Due CU 1 anno.
    Se non vuoi andare a debito in dichiarazione, rinuncia a tutto (detrazioni e trattamento integrativo) così quando farai il 730 sarai...
  • L
    Luke80 ha risposto alla discussione Due CU 1 anno.
    Qualcuno?
  • C
    cordo80 ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    A me interessa capire quali sono le condizioni per cui la riduzione IMU perde la sua diciamo "retroattivita". E' questo il nocciolo...
  • C
    cordo80 ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    Bene, a questo punto vorrei capire: Se il vincolo è registrato in conservatoria (devo verificarlo) allora la riduzione IMU per gli anni...
  • F
    Bella idea riaprire il discorso sulle coppe europee. Sulla carta l’Inter mi sembra ancora quella messa meglio per fare strada in...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione cedolare secca 730.
    Devi vedere se nel 2023 hai pagato gli acconti 2023 ma mi sa che ti sei limitata a pagare tutto come saldo 2023 nel 2024 omettendo per...
Alto