Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
I
Iris72
ha iniziato una nuova Discussione.
Buona sera Per un mero imperdonabile errore, ho riproposto un bonifico per riqualificazione energetica sbagliando il numero della...
19 Novembre 2025
F
fabiospark
Ho letto un po' in giro ma mi restano dubbi quindi provo a chiedere qui una spiegazione chiara, al di là delle descrizioni normative o...
19 Novembre 2025
G
gianni1968
ha risposto alla discussione
Ammortamento civilistico e fiscale
.
A mio parere bilancio e libro cespiti devono essere allineati con i valori civilistici - al limite sul libro cespiti inserire entrambi...
19 Novembre 2025
S
STUDIOCEL
Libretto postale non inserito in successione
.
Dovresti chiedere all' ufficio postale su cosa pretendono che tu faccia per poterli riscuotere....devi dipendere da loro se non vuoi...
19 Novembre 2025
M
manu97
Ammortamento civilistico e fiscale
.
Buonasera, lavorando in una software house mi è capitato di caricare i cespiti di una azienda che adotta l ammortamento civilistico, ma...
19 Novembre 2025
M
Marco Caramagno
Buonasera, devo fare una successione in cui il de cuius aveva anche due libretti postali in cui ad oggi risulta ancora cointestataria la...
19 Novembre 2025
E
enrico_97
Calcolo stipendio netto apprendistato
.
Buonasera, potrei sapere il netto mensile di un RAL lordo di 17.311€ nel CCNL Autoscuola? Sarebbero 1236.50€ lordi al mese per 14...
19 Novembre 2025
S
STUDIOCEL
divisione ereditaria
.
Coniuge separato (senza addebito) 50% Figlio 50% Coniuge separato (con addebito) 0% Figlio 100%
19 Novembre 2025
catia71
Detrazioni per familiari lavoratori extra-comunitari
.
Sono state abolite con decorrenza 1/1/2025: L'art. 1 co. 11 lett. b) della L. 30.12.2024 n. 207 ha inserito il nuovo co. 2-bis...
19 Novembre 2025
S
STUDIOCEL
Due CU 1 anno
.
Se non vuoi andare a debito in dichiarazione, rinuncia a tutto (detrazioni e trattamento integrativo) così quando farai il 730 sarai...
19 Novembre 2025
L
Luke80
Due CU 1 anno
.
Qualcuno?
19 Novembre 2025
C
cordo80
Omessa dichiarazione IMU
.
A me interessa capire quali sono le condizioni per cui la riduzione IMU perde la sua diciamo "retroattivita". E' questo il nocciolo...
19 Novembre 2025
C
cordo80
Omessa dichiarazione IMU
.
Bene, a questo punto vorrei capire: Se il vincolo è registrato in conservatoria (devo verificarlo) allora la riduzione IMU per gli anni...
19 Novembre 2025
F
FiscoLogico
Coppe Europee 2025-2026: le italiane alla prova della Champions League
.
Bella idea riaprire il discorso sulle coppe europee. Sulla carta l’Inter mi sembra ancora quella messa meglio per fare strada in...
19 Novembre 2025
S
STUDIOCEL
cedolare secca 730
.
Devi vedere se nel 2023 hai pagato gli acconti 2023 ma mi sa che ti sei limitata a pagare tutto come saldo 2023 nel 2024 omettendo per...
19 Novembre 2025
Home
NEWS FORUM
Alto