Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    Ci sono vincoli diretti e indiretti...per avere sconto Imu Il vincolo deve essere "diretto" , e se tale deve per forza essere registrato...
  • S
    soliniservizi ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    No non vengono considerati gli invii non corretti
  • F
    FrancescaBERGA reacted to paola mori's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    confermo che dopo essere riuscita ad importare la tabella mi ha fatto cambiare manualmente il numero , ho messo il 374100 in quanto...
  • P
    paola mori ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    confermo che dopo essere riuscita ad importare la tabella mi ha fatto cambiare manualmente il numero , ho messo il 374100 in quanto...
  • P
    paola mori ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
  • C
    Chiara35 ha iniziato una nuova Discussione.
    Sono una pensionata da molti anni e percepisco anche la pensione di mio marito. Ogni anno presento la dichiarazione reddituale e nel mio...
  • S
    Un dubbio .. tu utilizzi software intra web o un tuo software? Perché io li utilizzo entrambi e con sito intra web puoi modificare...
  • L
    luxysia ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, vorrei chiedere un parere sulla questione detrazioni coniuge e figli per i lavoratori extra comunitari. La consulente del...
  • S
    Ti allego procedura che aveva indicato all’inizio della discussione Gianni68 e che è’ corretta. Buongiorno: anzitutto grazie a...
  • S
  • C
    cordo80 ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    Mi pare di aver capito comunque che se il vincolo risulta anche all'Agenzia delle Entrate è un'arma in più a mio favore.
  • C
    cordo80 ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    Ciao, scusa STUDIOCEL ma non capisco la tua ultima osservazione. Sono sicuro del vincolo diretto perchè è un un immobile del 1400 e non...
  • F
    FrancescaBERGA ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Secondo me hai messo un 1 in più. Il codice di Brescia era 274100. io ho caricato il codice manualmente (perché non visibile dalla...
  • P
    patty.roger ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, avrei cortesemente bisogno di chiarimenti in merito ad una successione ereditaria. Alla mia vicina è mancato il figlio di...
  • V
    Mi accodo, anche io sono interessata ad un eventuale risposta. Ringrazio anticipatamente.
Alto