Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
C
cordo80
ha risposto alla discussione
Omessa dichiarazione IMU
.
Bene, a questo punto vorrei capire: Se il vincolo è registrato in conservatoria (devo verificarlo) allora la riduzione IMU per gli anni...
19 Novembre 2025
F
FiscoLogico
Coppe Europee 2025-2026: le italiane alla prova della Champions League
.
Bella idea riaprire il discorso sulle coppe europee. Sulla carta l’Inter mi sembra ancora quella messa meglio per fare strada in...
19 Novembre 2025
S
STUDIOCEL
cedolare secca 730
.
Devi vedere se nel 2023 hai pagato gli acconti 2023 ma mi sa che ti sei limitata a pagare tutto come saldo 2023 nel 2024 omettendo per...
19 Novembre 2025
S
STUDIOCEL
Omessa dichiarazione IMU
.
Ci sono vincoli diretti e indiretti...per avere sconto Imu Il vincolo deve essere "diretto" , e se tale deve per forza essere registrato...
19 Novembre 2025
S
soliniservizi
SEZIONE DOGANALE
.
No non vengono considerati gli invii non corretti
19 Novembre 2025
F
FrancescaBERGA
reacted to
paola mori's post
in the thread
SEZIONE DOGANALE
with
Like
.
confermo che dopo essere riuscita ad importare la tabella mi ha fatto cambiare manualmente il numero , ho messo il 374100 in quanto...
19 Novembre 2025
P
paola mori
SEZIONE DOGANALE
.
confermo che dopo essere riuscita ad importare la tabella mi ha fatto cambiare manualmente il numero , ho messo il 374100 in quanto...
19 Novembre 2025
P
paola mori
SEZIONE DOGANALE
.
19 Novembre 2025
C
Chiara35
ha iniziato una nuova Discussione.
Sono una pensionata da molti anni e percepisco anche la pensione di mio marito. Ogni anno presento la dichiarazione reddituale e nel mio...
19 Novembre 2025
S
soliniservizi
SEZIONE DOGANALE
.
Un dubbio .. tu utilizzi software intra web o un tuo software? Perché io li utilizzo entrambi e con sito intra web puoi modificare...
19 Novembre 2025
L
luxysia
ha iniziato una nuova Discussione.
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sulla questione detrazioni coniuge e figli per i lavoratori extra comunitari. La consulente del...
19 Novembre 2025
S
soliniservizi
SEZIONE DOGANALE
.
Ti allego procedura che aveva indicato all’inizio della discussione Gianni68 e che è’ corretta. Buongiorno: anzitutto grazie a...
19 Novembre 2025
S
soliniservizi
SEZIONE DOGANALE
.
19 Novembre 2025
C
cordo80
Omessa dichiarazione IMU
.
Mi pare di aver capito comunque che se il vincolo risulta anche all'Agenzia delle Entrate è un'arma in più a mio favore.
19 Novembre 2025
C
cordo80
Omessa dichiarazione IMU
.
Ciao, scusa STUDIOCEL ma non capisco la tua ultima osservazione. Sono sicuro del vincolo diretto perchè è un un immobile del 1400 e non...
19 Novembre 2025
Home
NEWS FORUM
Alto