Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• F
    FrancescaBERGA ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Secondo me hai messo un 1 in più. Il codice di Brescia era 274100. io ho caricato il codice manualmente (perché non visibile dalla...
  • P
    patty.roger ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, avrei cortesemente bisogno di chiarimenti in merito ad una successione ereditaria. Alla mia vicina è mancato il figlio di...
  • V
    Mi accodo, anche io sono interessata ad un eventuale risposta. Ringrazio anticipatamente.
  • V
    Vale2790 ha iniziato una nuova Discussione.
    Ad agosto 2023 cessa il contratto di locazione. Nel 730/2024 presentato chiaramente un anno dopo rispetto alla scadenza del contratto...
  • L
    Buongiorno, mi occupo della contabilità di un albergo e, negli ultimi anni, si sta sviluppando sempre più il sistema delle prenotazioni...
  • L
    Luke80 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, quest'anno ho cambiato azienda ma nella precedente avevo lavorato solo 3 settimane ed ero ancora nel periodo di prova, mentre in...
  • F
    FrancescaBERGA reacted to Tizi1973's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    "[email protected]" dato che siamo a Rho, e mi hanno il giorno successivo. Mi hanno anche scritto "Per ulteriori...
  • G
    probabilmente hai saldato tutto dei trimestri precedenti? altrimenti si il 16 novembre saldavi tutto dei trimestri precedenti. per i...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione tfr.
    Buongiorno: per esperienza personale confermo quanto ben scritto da Domenico (che in materia è preparatissimo) - l'anticipazione del tfr...
  • D
    Ciao a tutti. Sono di fronte alle scelta della nuova auto aziendale. Posso scegliere tra una che supera il limite dei 2000 euro...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione tfr.
    Buonasera anche a te, si ritiene che il consulente in quella occasione ha frainteso quanto disposto nella circolare ispettiva, infatti...
  • L
    lavoratore dipendente ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera Domenico, ho fatto richiesta al datore di lavoro di anticipo del tfr, secondo te è possibile che l'anticipo sia superiore al...
  • C
    calab90 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, sono una mamma di 35 anni con un compagno convivente e 2 figlie di 10 e 12 anni, entrambi non lavoriamo da qualche anno e...
  • N
    napoli1926 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Anche a me oggi 18/11 in fase di liquidazione
  • F
    FiscoElenaForum ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Aggiornamento: mi ha risposto la dogana di Brescia ed ho inserito manualmente in "soggetto obbligato" il codice corretto ed è andato...
Alto