Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• catia71
    probabilmente hai saldato tutto dei trimestri precedenti? altrimenti si il 16 novembre saldavi tutto dei trimestri precedenti. per i...
  • S
    soliniservizi ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Buongiorno. Si bisogna inserire manualmente ed ancora oggi non compare nell'elenco a tendina, però inserito manualmente poi il sistema...
  • F
    FiscoElenaForum ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Buongiorno a tutti, Anche io come voi ho avuto gli stessi problemi; ho scaricato il file aggiornato sezioni doganali dal sito ADM e...
  • T
    Tizi1973 reacted to soliniservizi's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    Avete notato anche che è cambiato il nr protocollo di ADM? Mi hanno confermato che è corretto il fatto di essere ripartiti da una...
  • T
    Tizi1973 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    "[email protected]" dato che siamo a Rho, e mi hanno il giorno successivo. Mi hanno anche scritto "Per ulteriori...
  • D
    dan892 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Aggiornamento. Oggi 18.11.2025 è passata finalmente "In fase di Liquidazione".
  • S
    soliniservizi ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Avete notato anche che è cambiato il nr protocollo di ADM? Mi hanno confermato che è corretto il fatto di essere ripartiti da una...
  • F
    FrancescaBERGA ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Buongiorno . grazie per le informazioni. Può darmi cortesemente indirizzo mail a cui ha scritto? a me non stanno dando risposta..
  • T
    Tizi1973 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Buongiorno, ho avuto lo stesso errore e ringrazio tutti per le informazioni. Ho scritto alla dogana di Rho Fiera dando l'indirizzo della...
  • R
    rosy maro ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno Avremmo cortesemente necessita della seguente informazione: Io e mio marito siamo propietari in italua di un appartamento al...
  • S
    Scaccomatto ha risposto alla discussione Naspi e centro impiego.
    Io ho lo stesso dubbio, l’anno scorso ho richiesto la Naspi online sul sito dell’INPS e l’ho ricevuta senza mai essere contattato dal...
  • S
    Serena Ferrari1 ha risposto alla discussione ESENZIONE IMU (?).
    Grazie Rocco. Gentilissimo
  • E
    Ergos ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, ho aperto la partita IVA quest'anno, sono in regime forfettario e pago l'IVA trimestrale. A maggio, siccome l'IVA superava i 100...
  • L
    Non nel 2025. Il limite di 96000 è anche annuale ( oltre che per intervento)
  • E
    Elivass ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, sto discutendo con il mio cliente perché vorrebbe corrispondermi € 3.500 a cui sottrarre sia il 23,81 che il 9,19 lasciandomi con...
Alto