Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• L
    Lauren87 ha lasciato un messaggio sul profilo di domenico_.
    Buonasera chiedo scusa del disturbo ma ho una domanda. A luglio ho cambiato lavoro. Ho accettato un indeterminato, ccnl commercio...
  • A
    Alberto977 ha risposto alla discussione ISEE 2025 precompilato dubbi.
    grazie ancora
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione ISEE 2025 precompilato dubbi.
    Si
  • E
    EffeTi5 reacted to Joele1965's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    Sono nelle stesse condizioni, ma possibile che ogni istituzione lavori così alla c........ Ho chiamato più volte ma nessuno sa dirmi...
  • J
    Joele1965 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Sono nelle stesse condizioni, ma possibile che ogni istituzione lavori così alla c........ Ho chiamato più volte ma nessuno sa dirmi...
  • A
    Alberto977 ha risposto alla discussione ISEE 2025 precompilato dubbi.
    mmh....mamma in effetti dovrebbe risultare titolare di diritto di abitazione come coniuge superstite in un immobile dove sono...
  • C
    cordo80 ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    Il vincolo è trascritto, ho verificato direttamente all'urbanistica del comune, lo sconto è applicabile. Parlando con la persona che ha...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    bisognerebbe vedere se il vincolo è trascritto in conservatoria dei registri immobiliari.....se trascritto penso sia facile dimostrare...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione ISEE 2025 precompilato dubbi.
    1) 100% 2) yes...sempre che altri non abbiano diritto abitazione 100%
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    Nel caso di specie anche a mio avviso la sanzione da applicare dovrebbe essere quella relativa all'omessa dichiarazione IMU, anche se...
  • S
    SABRINA85 ha risposto alla discussione Cobtabilizzazione fatture telepass.
    salve, ho un dubbio.... per fattura autostrade/telepass per un autovettura, l'iva sarà 40ded e 60 inded e per quanto riguarda la voce di...
  • E
    EffeTi5 reacted to gianni1968's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    su altro elenco ho trovato questo - ipotizzo diventi 374100, chiamerei le dogane x sicurezza... Direzione territoriale Lombardia...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    su altro elenco ho trovato questo - ipotizzo diventi 374100, chiamerei le dogane x sicurezza... Direzione territoriale Lombardia...
  • E
    EffeTi5 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    sisi ho scaricato il file: 2025_11_03_sezionidoganali.txt e successivamente importato su intraweb...
  • A
    Alberto977 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno 1) nella sezione "elenco patrimoni immobiliari" modulo FC.1 quadro FC.3 che percentuale devo inserire alla luce del fatto...
Alto