Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• G
    gianni1968 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    hai scaricato la tabella delle sezioni? https://www.adm.gov.it/portale/-/tabelle-di-riferimento-2025
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione Rimborsi spese amministratore.
    Ti consiglio questa discussione: https://www.fiscoetasse.com/forum/threads/giustificativi-di-spesa.124156/page-2
  • E
    EffeTi5 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Scusate ignoranza, io per Brescia dal file TXT vedo che è stato soppresso dal 31/10/2025 2741002007061420251031 UD BRESCIA SEZIONE...
  • G
    gianni1968 reacted to soliniservizi's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    Questa mattina non me lo agganciava ancora. Ora riprovo. Nel frattempo sono andata ad aprire il file scambi.cee con programma di testo...
  • S
    Ser9 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, a novembre ho firmato un nuovo contratto di lavoro e sarei curioso di sapere in base a questi dati a quanto ammonterebbe lo...
  • L
    La_pinuccia ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno puo' darmi delucidazioni i sui rimborsi spese. Bar, ristoranti, alberghi se pagati con...
  • S
    soliniservizi ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Questa mattina non me lo agganciava ancora. Ora riprovo. Nel frattempo sono andata ad aprire il file scambi.cee con programma di testo...
  • L
    Lucio74 reacted to gianni1968's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    Buongiorno: anzitutto grazie a @soliniservizi mi sono scaricato la tabella con le nuove sezioni doganali, quindi: TABELLE- AGGIORNA ho...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Dichiarazione di responsabilità.
    Una cosa per i giorni di ricovero se la struttura ospedaliera chiesto la presenza di un caregiver allora per quei giorni, previa invio...
  • L
    Lauren87 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, a luglio ho cambiato lavoro. Ho accettato un indeterminato, ccnl commercio (quindi 14 mensilità), 38.000€ di RAL, 2...
  • Giovanni Sciaccone
    1 registrazione 2 annualità 3 annualità 4 annualità 5 proroga 6 annualità 7 annualità 8 annualità 9 proroga 10 annualità 11 ecc ecc
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Buongiorno: anzitutto grazie a @soliniservizi mi sono scaricato la tabella con le nuove sezioni doganali, quindi: TABELLE- AGGIORNA ho...
  • L
    Lucio74 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    chi usa intr@web ad oggi si visualizza "User not found: SA - problema di connesssione con il database", deduco che stanno apportando...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Imposta registro sulle locazioni.
    1 registrazione 2 annualità 3 annualità 4 annualità 5 proroga 6 annualità 7 annualità 8 annualità 9 proroga 10 annualità 11 ecc ecc
  • N
    Nico70 reacted to STUDIOCEL's post in the thread Dichiarazione di responsabilità with Like Like.
    Teoricamente i giorni di ricovero li dovrebbe comunicare già il servizio sanitario all'Inps ,...e comunque non sono solo i giorni di...
Alto