Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
G
gianni1968
ha risposto alla discussione
SEZIONE DOGANALE
.
hai scaricato la tabella delle sezioni? https://www.adm.gov.it/portale/-/tabelle-di-riferimento-2025
10 Novembre 2025
G
gianni1968
Rimborsi spese amministratore
.
Ti consiglio questa discussione: https://www.fiscoetasse.com/forum/threads/giustificativi-di-spesa.124156/page-2
10 Novembre 2025
E
EffeTi5
SEZIONE DOGANALE
.
Scusate ignoranza, io per Brescia dal file TXT vedo che è stato soppresso dal 31/10/2025 2741002007061420251031 UD BRESCIA SEZIONE...
10 Novembre 2025
G
gianni1968
reacted to
soliniservizi's post
in the thread
SEZIONE DOGANALE
with
Like
.
Questa mattina non me lo agganciava ancora. Ora riprovo. Nel frattempo sono andata ad aprire il file scambi.cee con programma di testo...
10 Novembre 2025
S
Ser9
ha iniziato una nuova Discussione.
Salve, a novembre ho firmato un nuovo contratto di lavoro e sarei curioso di sapere in base a questi dati a quanto ammonterebbe lo...
10 Novembre 2025
L
La_pinuccia
Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno puo' darmi delucidazioni i sui rimborsi spese. Bar, ristoranti, alberghi se pagati con...
10 Novembre 2025
S
soliniservizi
SEZIONE DOGANALE
.
Questa mattina non me lo agganciava ancora. Ora riprovo. Nel frattempo sono andata ad aprire il file scambi.cee con programma di testo...
10 Novembre 2025
L
Lucio74
reacted to
gianni1968's post
in the thread
SEZIONE DOGANALE
with
Like
.
Buongiorno: anzitutto grazie a @soliniservizi mi sono scaricato la tabella con le nuove sezioni doganali, quindi: TABELLE- AGGIORNA ho...
10 Novembre 2025
S
STUDIOCEL
Dichiarazione di responsabilità
.
Una cosa per i giorni di ricovero se la struttura ospedaliera chiesto la presenza di un caregiver allora per quei giorni, previa invio...
10 Novembre 2025
L
Lauren87
Buongiorno a tutti, a luglio ho cambiato lavoro. Ho accettato un indeterminato, ccnl commercio (quindi 14 mensilità), 38.000€ di RAL, 2...
10 Novembre 2025
Giovanni Sciaccone
reacted to
STUDIOCEL's post
in the thread
Imposta registro sulle locazioni
with
Like
.
1 registrazione 2 annualità 3 annualità 4 annualità 5 proroga 6 annualità 7 annualità 8 annualità 9 proroga 10 annualità 11 ecc ecc
10 Novembre 2025
G
gianni1968
SEZIONE DOGANALE
.
Buongiorno: anzitutto grazie a @soliniservizi mi sono scaricato la tabella con le nuove sezioni doganali, quindi: TABELLE- AGGIORNA ho...
10 Novembre 2025
L
Lucio74
SEZIONE DOGANALE
.
chi usa intr@web ad oggi si visualizza "User not found: SA - problema di connesssione con il database", deduco che stanno apportando...
10 Novembre 2025
S
STUDIOCEL
Imposta registro sulle locazioni
.
1 registrazione 2 annualità 3 annualità 4 annualità 5 proroga 6 annualità 7 annualità 8 annualità 9 proroga 10 annualità 11 ecc ecc
10 Novembre 2025
N
Nico70
reacted to
STUDIOCEL's post
in the thread
Dichiarazione di responsabilità
with
Like
.
Teoricamente i giorni di ricovero li dovrebbe comunicare già il servizio sanitario all'Inps ,...e comunque non sono solo i giorni di...
10 Novembre 2025
Home
NEWS FORUM
Alto