Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• Giovanni Sciaccone
    Giovanni Sciaccone ha iniziato una nuova Discussione.
    Che differenza c'è tra il codice 1501 e 1504. Quando bisogna pagare l'imposta proroga. Supponiamo un contratto 4 + 4: 1a registrazione...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Dichiarazione di responsabilità.
    Teoricamente i giorni di ricovero li dovrebbe comunicare già il servizio sanitario all'Inps ,...e comunque non sono solo i giorni di...
  • C
    cordo80 ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti, Mi è stata recapitata una contestazione da parte del comune per irregolarità nel pagamento dell'IMU. In pratica nel loro...
  • M
    Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li...
  • V
    VITTORIO PERRA ha risposto alla discussione File Internet e RPF25.
    Buongiorno, anche io ho lo stesso problema di segnalato da clagio e Mau50. Che far?
  • N
    Nico70 ha risposto alla discussione Dichiarazione di responsabilità.
    Quindi questa informazione del ricovero non andava comunicato all'epoca ma soltanto oggi con questo modello richiesto. E se il ricovero...
  • S
    soliniservizi ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Buongiorno. Ho avuto lo stesso problema. Ho aggiornato la tabella nuovi codici sezione importandola dal sito delle Dogane e andando a...
  • N
    Nico70 reacted to STUDIOCEL's post in the thread Dichiarazione di responsabilità with Like Like.
    suo a 29 GG viene decurtato il periodo di ricovero
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Dichiarazione di responsabilità.
    suo a 29 GG viene decurtato il periodo di ricovero
  • N
    Il modello è ACC.AS/PS
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Dichiarazione di responsabilità.
    il modulo red riguarda solo la situazione reddituale
  • L
    Ok grazie, me lo calcolo da solo perchè questa cosa della giacenza media credo sia prettamente italiana! Come identificativo rapporto...
  • N
    Si lo so. L'ho fatto già negli anni scorsi. Però, come già scritto, quest'anno c'è il discorso del ricovero di mia madre nel 2024 e...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Dichiarazione di responsabilità.
    Il modulo red va per campagne e si riferisce ai redditi di cui si è presentata la dichiarazione quello in corso è riferimento 2024...ci...
  • A
    awesol ha iniziato una nuova Discussione.
    Non so se non sbaglio la sezione in cui scrivere questo tipo di domanda. A fine del 2024 ho ricevuto da parte dell' Agenzia delle...
Alto