Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• N
    Nico70 ha risposto alla discussione Dichiarazione di responsabilità.
    Si lo so. L'ho fatto già negli anni scorsi. Però, come già scritto, quest'anno c'è il discorso del ricovero di mia madre nel 2024 e...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Dichiarazione di responsabilità.
    Il modulo red va per campagne e si riferisce ai redditi di cui si è presentata la dichiarazione quello in corso è riferimento 2024...ci...
  • A
    awesol ha iniziato una nuova Discussione.
    Non so se non sbaglio la sezione in cui scrivere questo tipo di domanda. A fine del 2024 ho ricevuto da parte dell' Agenzia delle...
  • N
    Nico70 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera. Come ogni anno mi è arrivata la lettera Inps per compilare il modello in oggetto entro il prossimo 28 febbraio 2026. Riguarda...
  • V
    vulcano ha risposto alla discussione adeguamento retribuzione.
    non è mio intento fare i conti credimi, però sono stufo di essere sotto pagato, di fare straordinari non retribuite, e mettere a...
  • V
    vulcano reacted to STUDIOCEL's post in the thread adeguamento retribuzione with Like Like.
    Non me la prendo, ma cerca di capire che stai facendo i conti in tasca alla tua ditta senza sapere tutti i costi che hanno....quando...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione adeguamento retribuzione.
    Non me la prendo, ma cerca di capire che stai facendo i conti in tasca alla tua ditta senza sapere tutti i costi che hanno....quando...
  • A
    grazie Studiocel, buona serata.
  • A
    Nel 23 hai deciso di non pagare acconto x 23 (secondo o unico acconto 23 sc.30/11/2023) Con 730/24 hai pagato nel 24 il saldo 23....dal...
  • V
    vulcano reacted to STUDIOCEL's post in the thread adeguamento retribuzione with Like Like.
    ma come farai a sapere l' utile ? E adesso ti interessi anche delle tasse sull 'utile.. ...dai lascia stare certe cose, stai perdendo...
  • V
    vulcano ha risposto alla discussione adeguamento retribuzione.
    Infatti sto cercando di capire, non prendertela sto chiedendo ammettendo i miei limiti. Io per utile intendo che se compro un componente...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione adeguamento retribuzione.
    ma come farai a sapere l' utile ? E adesso ti interessi anche delle tasse sull 'utile.. ...dai lascia stare certe cose, stai perdendo...
  • S
    Nel 23 hai deciso di non pagare acconto x 23 (secondo o unico acconto 23 sc.30/11/2023) Con 730/24 hai pagato nel 24 il saldo 23....dal...
  • V
    Buonasera, ho appena ricevuto una proposta di lavoro per il ruolo di ACCOUNT MANAGER, ecco le condizioni: CCNL Terziario Confcommercio...
  • V
    Bah... per 3 k all'anno io non cambierei azienda se mi trovassi bene, ma farei contro proposta di adeguamento... Posso chiederti adesso...
Alto