Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• V
    vulcano ha risposto alla discussione adeguamento retribuzione.
    Scusate, ne approfitto ancora di una cosa oltre a specificare quello sopra che è per rendere l'idea di quello che offro senza mai farci...
  • A
    Grazie Studiocel, per il 2023 il sostituto aveva versato( trattenuto) l'intera imposta quindi, considerando la prima rata onorata con...
  • S
    Be se hai scelto di non pagare acconto per il periodo imposta 2023 ma era dovuto, giusta la sanzione e interessi dal 30/09/23 a quando...
  • V
    vulcano reacted to STUDIOCEL's post in the thread adeguamento retribuzione with Love Love.
    Noi non sappiamo l' automezzo che la ditta ha o che comprerebbe e quindi non sappiamo la % detrazione iva su carburante soese...
  • V
    vulcano reacted to STUDIOCEL's post in the thread adeguamento retribuzione with Love Love.
    Appunto, quello che penso anch'io...e quindi la tua richiesta di 1000 euro per 2000 km anche meno la respingerà...ma se l' accetta è un...
  • V
    vulcano reacted to luxysia's post in the thread adeguamento retribuzione with Love Love.
    Ieri abbiamo avuto la stessa discussione con una dipendente che si rifiutava di raggiungere l’impianto a 100km da noi usando l’auto...
  • V
    vulcano reacted to luxysia's post in the thread adeguamento retribuzione with Love Love.
    lo scopriremo solo vivendo…
  • A
    AFUDO ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, Nel 730/23 avevo indicato 134 Euro ( rigo 99) come cedolare secca su locazioni. Avevo indicato il sostituto d’...
  • M
    Michael85 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, non riesco a capire se i redditi derivanti da cedole di BTP entrano a far parte del calcolo del reddito complessivo per...
  • S
    Ser9 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, a novembre ho firmato un nuovo contratto di lavoro e sarei curioso di sapere in base a questi dati a quanto ammonterebbe lo...
  • C
    Carletto366 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Teniamoci aggiornati in questo thread come lo scorso anno. Comunque per rispondere, si,arriva sempre nella seconda metà di dicembre.
  • A
    Grazie di tutto, ho inviato ieri naspiCom con presunto agosto/settembre da partime, oggi ho inviato l'anticipata, domani comunico...
  • B
    BartS ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, chiedo a chi saprà rispondere. Nel regime forfettario, il calcolo degli acconti, si può basare sullo storico anche se si ha...
  • N
    napoli1926 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Buonasera a novembre mai arrivato sempre tra il 15/20 dicembre esce ancora dichiarazione pervenuta ancora non è cambiata un fase di...
  • D
    Diluziov76 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, sono un docente a tempo indeterminato e negli anni 2022 e 2023 ho emesso fatture come consulente aziendale per la gestione di...
Alto