Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

zona franca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

turi

Ospite
… mi pare che sia sotto gli occhi di qualcuno (un monocolo in terra di ciechi ci sarà? Sì che ci sono e più d’uno!) che in questo forum non si può intervenire pena il dovere trascendere ai livelli di comari isteriche cui è abituato il solito Alberto…
Per non andare molto lontano, basta leggere gli ultimi interventi, là dove si è potuto discutere su tematiche professionali fintanto che il solito (caso strano, normalmente assente fino ai miei interventi), con le solite battutine da bar del corso ed a sproposito, non pertinenti con l'argomento trattato, non trasforma l’argomentare sulle questioni poste all’attenzione in una rissa…

Ed allora io credo che questa sezione sia rimasta l’unica là dove mi sarà possibile rispondere senza dovere costringere il buon Alberto ad intervenire… Io ci spero…
Vi auguro una buona serata
T.
;-)
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: zona franca?

ma tu caro mio devi ben soffrire di qualcosa, fatti vedere da uno bravo, vedrai che qualcosa ti trova

chiedo scusa agli altri partecipanti del forum, son stato io a chiedere a turi di rientrare qui dopo che se ne era andato a scrivere altrove, lo pensavo diverso ma cmq non accadrà piu, mi ha fregato una volta, due non succede di certo, lui l'amicizia non sa manco dove sta di casa.
 
T

turi

Ospite
Riferimento: zona franca?

ma tu caro mio devi ben soffrire di qualcosa, fatti vedere da uno bravo, vedrai che qualcosa ti trova

chiedo scusa agli altri partecipanti del forum, son stato io a chiedere a turi di rientrare qui dopo che se ne era andato a scrivere altrove, lo pensavo diverso ma cmq non accadrà piu, mi ha fregato una volta, due non succede di certo, lui l'amicizia non sa manco dove sta di casa.


Mi sono sbagliato ancora una volta...
Sì, non hai tutti i torti, qualcosa mi ha trovato!
Qualcosa che credo tu non abbia!
Sul senso dell'amicizia lasciamo perdere...
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: zona franca?

ehhh si è sbagliato, inserisce le provocazioni e poi non vuole che gli si risponda.
per me non meriti piu alcun commento.
 
T

turi

Ospite
Riferimento: zona franca?

ehhh si è sbagliato, inserisce le provocazioni e poi non vuole che gli si risponda.
per me non meriti piu alcun commento.
mi sono sbagliato nel senso che tu, in questa sezione, non fossi obbligato a rispondere, invece...
Io provoco... ma dimmi dove!
Sei tu che vuoi fare il paladino... e per scontrarti con me?
Ed a che pro?
 

Contabile

Utente
Riferimento: zona franca?

Scusate ragazzi ma se continuate così sarò costretto a chiudere ogni vs post. Se proprio avete intenzione di "litigare" e scambiare "pareri" vi chiedo gentilmente di farlo in privato. Grazie.
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: zona franca?

ma chi si vuol scontrare turi, ho postato una risposta sull'adeguamento al minimo sds ne è stata tranciata piu della metà (c'era scritto sotto) ed hai iniziato a trattarmi come un ******* o no?
cmq come ti pare
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: zona franca?

Scusate ragazzi ma se continuate così sarò costretto a chiudere ogni vs post. Se proprio avete intenzione di "litigare" e scambiare "pareri" vi chiedo gentilmente di farlo in privato. Grazie.
da parte mia non gli rispondo piu, faccia come gli pare
ciao
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: zona franca?

é sotto gli occhi di tutti che il clima degli ultimi giorni sul forum si sia un pò troppo riscaldato.
Prima, inteso come mesi fa nel vecchio forum, si dava la colpa ai provocatori che potevano scrivere senza registrazione.
Ora che sappiamo benissimo chi scrive cosa e quando gli animi sono sempre alterati.
Turi e Alberto sono ( anzi siete) due personaggi molto presenti che hanno fatto spesso del bene a questo forum, capisco i diversi punti di vista, non capisco proprio invece il perchè ci si debba sempre "scornare"

E' cosi difficile una pacifica convivenza sul forum????
 

saura

Utente
Riferimento: zona franca?

anche io voglio fare il censore!

ma scusa perchè hai scritto utente se puoi censurare?
:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto