ho scritto un quesito qualche ora fa
F Forstmeier Utente 16 Agosto 2010 #2 Riferimento: xchè non mi rispondete? giuly ha scritto: ho scritto un quesito qualche ora fa Clicca per allargare... ????????????????????' saluti, . Ultima modifica: 16 Agosto 2010
Riferimento: xchè non mi rispondete? giuly ha scritto: ho scritto un quesito qualche ora fa Clicca per allargare... ????????????????????' saluti, .
Jo-Vinco Utente 16 Agosto 2010 #3 Riferimento: xchè non mi rispondete? Forstmeier ha scritto: ????????????????????' saluti, . Clicca per allargare... mica è colpa sua se tu vai a ripescare un thread posto 5 anni e mezzo fa
Riferimento: xchè non mi rispondete? Forstmeier ha scritto: ????????????????????' saluti, . Clicca per allargare... mica è colpa sua se tu vai a ripescare un thread posto 5 anni e mezzo fa
F Forstmeier Utente 17 Agosto 2010 #4 Riferimento: xchè non mi rispondete? Jo-Vinco ha scritto: mica è colpa sua se tu vai a ripescare un thread posto 5 anni e mezzo fa Clicca per allargare... Più che giusto l'osservazione. Questo Post si è inserito in alto al primo posto della Lista. saluti, .
Riferimento: xchè non mi rispondete? Jo-Vinco ha scritto: mica è colpa sua se tu vai a ripescare un thread posto 5 anni e mezzo fa Clicca per allargare... Più che giusto l'osservazione. Questo Post si è inserito in alto al primo posto della Lista. saluti, .