Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X LUIGIA LUMIA

A

annamaria

Ospite
Scrivo a te perchè penso tu sia l'unica ad avere oltre ad indirizzo e-mail qualche altro riferimento che ti consenta di contattare il grande Alberto, parlo per me, ma penso di dar voce a molti altri partecipanti al forum, perchè in questo sito si sono sviluppate delle amicizie seppur virtuali, pertanto esprimo vera preoccupazione per la mancanza di Alberto, che sicuramente se avesse voluto congedarsi da detto forum, l'avrebbe espresso a viva voce. Di qui la mia convinzione che qualcosa non va, e la mia richiesta a te: se ti è possibile ci fai avere notizie?
Grazie

Mi unisco a quanto sopra, non voglio sicuramente drammatizzare.......penso positivo...........
Resta il fatto che ora ci manca anche oltre alla sua parte di competenza e/o esperienza nel forum, quel tocco d'ironia che solo alcuni sanno dosare.........
Ciao e facci sapere......

IL MESSAGGIO PRIMA SI RIFERIVA A TUTTI GLI ALTRI. NON SO SE ALBERTO è PASSATO AD ALTRI FORUM

x Alan

io non credo a quello che dici ...

se ne sei cosi' sicuro chiedigli perchè non ci saluta.....

i nostri rapporti qui sul forum erano ottimi, e non è da Alberto lasciarci così senza una minima spiegazione.

Ha sempre dimostrato un comportamento corretto , perchè Alberto è una persona corretta.

Concordo con quanto sostiene Lella.
Alan cosa ti da la certezza che trattasi della stessa persona?
Inoltre sia io che Francesco C. gli abbiamo mandato mail e non abbiamo ricevuto risposta, e questo non è il comportamento di Alberto, il quale se non l'ha fatto è sicuramente impossibilitato a farlo.

Alto