Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X Lella, Annamaria, Bicia

E

Emil

Ospite
Hei che fine avete fatto? E' un po' che non Vi si legge.
Come va il lavoro?
Ciao

Sono appena rientrata e come vedi son qui a leggervi (devo dire con piacere), purtroppo mi tocca seguire questo schifo di redditi, "ma come, perchè mi dice che non quadra reddito con F30"? e io cretina controllo con perdita di tempo e pazienza, per mostrare che no, non è il pgm che fa le bizze, ma l'utente che non si informa....
eheheh
Ciao

ciao Emil, sono qui!
un veloce saluto a tutti...sono a bagno-maria, sia per l'afa terribile, sia per gli ADEMPIMENTI...
PS. penso dobbiamo tutti ringraziare i fautori ed attori dell'Impero Romano...ossia l'arte di far politica, o meglio le origini dei "politicanti" da cui trae spunto e forza il concetto del potere, la raccomandazione, il clientelismo, la legislazione che dopo secoli ricade su di noi...come? sulle istruzioni, non solo di Unico ed affini, ma anche solo di una semplice circolare...sul gusto di "interpretare" piuttosto che semplicemente leggere ed attuare...da loro abbiamo imparato il modo di complicare le cose più semplici, tanto per disquisire su tutto...intanto "loro" alle 17 erano alle terme...con la tunica e basta...e noi...? mah...che vita da consulenti...italiani...immaginate in Norvegia, nei paesi dove prevale il concreto, i fatti, non l'emotività ed i giri di parole, ciao!

nel tutti, ovviamente...un caloroso abbraccio alle donne Lella e Annamaria e tutti gli uomini...quelli che stimo, e mi stimano...ciaoooo

Cara Bicia sono stato in Norvegia ad Agosto 2004. Pensa che chiudono tutte le attività lavorative e scolastiche alle 16-17 così i genitori hanno più tempo di stare con i figli!!!!!!!

Beati loro e magari portano a casa molti più introiti di noi.
Ciao

Hanno un reddito medio il 5' del mondo!!!!

(Sono pochi e hanno il petrolio)

In effetti proprio caldo non è (il 23 agosto nevicava). Delle norvegesi non so (ero in vacanza con moglie incinta e figlio!)

hehehehe era solo una battuta, mai stato in Norvegia...magari son proprio tutto l'opposto, per una sorta di compensazione col clima..

Alto