Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X Lella Ancora sui clienti

Re: X Lella.. FUORI TEMA...740 VECCHI

La mia piccola è un toro (ma dura!!!!!) cmq Lella x il tuo problema sicuramente è meglio un parto.
Ciao

Re: XFUORI TEMA...740 VECCHI

ma se mi han fatto solo spazzare il ponte.. e poi mi han detto.. sei stanco.. carenza di ferro? tho,te lo diam noi il ferro, ciapa chi e stira...

GIO.....

visti itempi "magri", i clienti che non ti pagano, i controlli incrociati e diretti....sono convinta, che se prima lo facevi con tenacia passione e un po' di convenienza...

ora ti rimane più che altro la passione per il tuo lavoro....

ciao

ops, anche i miei due son del cancro.. 08/07

Re: XFUORI TEMA...

ahahahahah ALb.....ringrazia il Cielo che ti abbiamo fatto stirare....potevamo dartelo in testa il ferro

eheheheheheheh

CIAO BACIONI..DEVO PROPRIO ANDARE A SPULCIARE GLI ARCHIVI....

CIAO

Tutto programmato e Alb 8/7 niente scadenze e niente affano Studio/ospedale

dulcis in fundo,....

il lavoraccio lo devo fare proprio per quel cliente che paga tutti...(anche questo scavezzacollo...inquisito dalla gdf)...
ma che gli ha dato la merce...

e non ancora la mia parcella....
(ricordate il caso???:.di pochi gg.fa)

non dico altro...altrimenti scoppio.....

ora...scappo..veramente ciao

a tutti.

lella

Lella vedi che alla fine gratta gratta....vien fuori sempre la nostra coscienza ed allora cliente buono o cliente cattivo non ci tiriamo mai indietro nei momenti di difficoltà.
Un consiglio: una volta conclusa positivamente la verifica della GDF approfittane per farti pagare gli arretrati dal cliente, vedrai avendo tirato un sospiro di sollievo sarà meglio predisposto :)

Re: X Alberto: curiosità

io nell'1981 ci sono nata e il primo 740 l'ho compilato nel 2004.
ciao a tutti.

Alto