io? ma quando mai saura.. ma che dici?
A alberto. Ospite 10 Agosto 2006 #12 guarda che assolutamente hai inteso male.. madò quello, il provola, ci prova e se la piglian con me
S saura Ospite 10 Agosto 2006 #13 beh saura, ma quando uno ci prova con tutte, basta che respirino stile marcprovola, mica guarda tanto per il sottile.., gli basta solo quello no? :-( invece che in sardegna andro' a extreme makeover.
beh saura, ma quando uno ci prova con tutte, basta che respirino stile marcprovola, mica guarda tanto per il sottile.., gli basta solo quello no? :-( invece che in sardegna andro' a extreme makeover.
A alberto. Ospite 10 Agosto 2006 #14 va beh saura, ma hai inteso male, mica volevo dire quello che hai capito.. cmq scusa
S saura Ospite 10 Agosto 2006 #16 ma scherzo Albè, mica me la sonopresa dai, non mi offendo per ste stupidaggini! ;-)
E Emil Ospite 10 Agosto 2006 #17 ........Scusa Annamaria, sono ancora in tempo per prendere qualcosa?
E Emil Ospite 10 Agosto 2006 #19 Re: X Alberto E sì...... quindici giorni passano presto. E tu quando stacchi? P.S. x Marcprovola .... dato che in passato c'è chi si è sbagliato, io sono maschio. (non si sa mai ci dovesse provare pure con me!)
Re: X Alberto E sì...... quindici giorni passano presto. E tu quando stacchi? P.S. x Marcprovola .... dato che in passato c'è chi si è sbagliato, io sono maschio. (non si sa mai ci dovesse provare pure con me!)
A alberto. Ospite 10 Agosto 2006 #20 Re: X emil ancora un paio di gg sett prossima e poi basta che mi consigli come lettura estiva? dl vischioso bersanio?
Re: X emil ancora un paio di gg sett prossima e poi basta che mi consigli come lettura estiva? dl vischioso bersanio?