Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X Francesco C. e Franz

Re: X

e cmq non vi si può mai lasciar sole.. una prende il panfilo e se ne va a New york e manco saluta, l'altra mi parla di galline (e si che il sole nn è ancora caldo..), un'altra resta bellamente in cinta.. una si fa credere uomo per mesi..

non c'è piu religione..

Re: X Franz

eeee....devi aggiornare fino alla 5.20.02...fai il bravo...su!
...ma come anno d'imposta sai che devi chiudere il...2004...???!!!!!!

non ci siamo fraintesi...eravamo ubriachi...di...IAS!
CIAO, BUONA PASQUA ANCHE A TE...e non abusare col peperoncino sulla colomba...

Re: X gio

scusa gio....ma non ho capito l'ultima cosa che hai detto?
la frase è mia...si... ma non capisco cosa centri????? sono cosi dura di comprendonio?
comunque anche io ti avevo presa per un uomo.....
complimenti per i 5 maschioni..... chissà... magari ci arrivo anche io.... sono giovane..... un parto gemellare e ti raggiungo!!!!!
adoro fare la mamma.... ma tre sono giusti.... garantisco!
ciao ciao ciao ciao ciao ciao

Re: X gio

..nn è che decidete di partorire a due a due finchè nn diventan dispari???? ehheeh

aoooo fermateviiiiiii

Re: X gio e farigi

Qui la dura di comprendonio sono io vi credeevo entrambi maschi, cmq non sapete cosa vi perdete con una bella figlia femmina

Re: X farigi e Alberto

Scusa di cuore farigi, pensavo ad una vera presa per il c.........., evidentemnete ho avuto una giornata davvero dura, ti chiedo umilmente scusa per la cattiva interpretazione del tuo messaggio v.so Bicia, Augurissimi a te e famiglia di Buona Pasqua.-
Per Alberto, ci mancherebbe che sono omo,sotto tutti i punti di vista, scherzavo unicamnete per quanto detto sopra mi sapeva proprio di...............abbasso la testa e vado a mangiare umilmente, ho un peccato in + da confessare in questa settimana santa.-
CIAO E AUGURI A TUTTO IL FORUM.

Re: X Alberto

Grande Alberto tu che sai tanto e tanto ben interpeti ma ci hai capito qui ki è maschio e ki femmina? io oggi come sai sto impazzengo con le galline pertanto non riesco a seguire il filo.
X cortesia erudiscimi

Re: Xgio

non ti devi preoccupare... non vedo quale e il problema..... sappi che non mi permetterei mai di prendere per il culo nessuno in questo forum ... se qualche volta ho dato questa impressione scusatemi tanto....sara banale e forse smielato ma vi sento tutti un po amici...quindi non pensate mai (per quanto mi riguarda) che dico cose false o inventate... faccio prima a non dire niente se voglio nascondere qualcosa...e poi siamo o non siamo tutti quanti sulla stessa barca ... che a giorni è un panfilo e altri un barcone di profughi che non sanno dove andare? ciao a tutti e buona notte

Re: Xgio

quindi sei un uomo........ numble ...numble numble...!!!!!! come mai hai pensato che stessi prendendo per i fondelli bicia? non mi sembra che il mio messaggio fosse .....come dire..... beffardo!!!!! bo!!!!!!!!!
oppure ti sembra strano... avere tre figli maschi?
ciao

Alto