Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X ESPERTI

D

danilo

Ospite
Cari amici vorrei sapere se c'è un modo affinchè un'impresa possa ottenere una attestazione da parte del fisco (Agenzia delle Entrate o anche concessionario della riscossione) da dove si evince che la società ha regolarmente versato tutte le imposte (IRES, IRAP e IVA) di un determinato periodo d'imposta.
Qual'è la procedura da seguire.
AIUtooooooooo!!!

si, io non lo ho mai fatto, ma so che è possibile richiedere all' ag. entrate un attestato del genere
senti l'ufficio

Anch'io non l'ho mai fatto ma penso che
come per le imprese edili c'è il DURC , (documento unico regolarità contributiva) che viene rilasciato dall'Inail e dall'Inps, tantopiu' l'Agenzia delle Entrate , non dovrebbe dare problemi.
So che quando vado a verificare eventuali comunicazioni su unico , hanno sempre aggiornati i tabulati dei pagamenti.

Re: X ESPERTI (Lella)

Concordo pienamente con la grande Lella, per esperienza personale.-
Ahhhh ma ci sei, che mi dici della C2 del Cuneo, che gioia la provincia GRANDA tra i professionisti del CALCIO, ERA ORA......
CIAO E BUONA GIORNATA

P.S. Occhio all'orologio, tra un po' devi partire......il figlio chiama.....

Re: X ESPERTI (Gio')

sto partendo con mio figlio..ma prima mi sono guardata il giro d'italia passato proprio a 100mt.dallo studio !!!!

che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

centinaia di auto, polizia....ciclisti in volataaaaaaaaaaaaaaaaaaa, elicotteri.....

veramente una cosa bella bella da vedere anche per uno non sportivo....

WWWWW LO SPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualunque esso sia!!!!!!!!!!!!

Complimenti per il tuo CUNEO !!!!!!!!!!!!!!!!!! EHM EHM...ASPETTO UN BOTTIGLIONE DI BARBERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANCHE QUALCHE TARTUFO....EHEHEHEHEH (SO' DE BOCA BONA!!!)

CIAO A TUTTI...

VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (IN AUTO ..NO ELICOTTERO)

bello veramente bello...

Alto