Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x chi fa l'f24 col remote banking

Re: x saura

dimenticavo il tecnico informatico...
con lui conti aperti fino a cambio pc !

mamma mia !!!!!!!!

beh..a dirti il vero non sono ancora arrivata all'autodistruzione !

ihihihi

un bacio.lella.

Re: x saura riepilogo finale

dimenticavo il carrozziere...
ha un conto lungo come l'anno della fame...e continua a volere rifarmi l'auto...

ora ho detto....eh no ..eh??

basta! con cosa pago gli interessi bancari nei c/c...con uno specchietto dell'auto?

Re: xlella riepilogo finale

al mio di carrozziere (oltretutto non cliente e quindi pago, uffa) gli pago puntualmente ogni anno vacanze settimana bianca e vacanze agosto!
e mi fa: ma se ti faccio sempre un buon prezzo!!! e ci mancherebbe altro! vacanze assicurate all inclusive conme!
:-( mi rigano l'auto di continuo, secondo me è il carrozziere!!!!
;-)

Re: x saura

ehehehehehe

ti faranno "santa" per l'enorme generosità ( ved.vacanza all inclusive!)

eheheheh

mi dispiace per gli "attentati" nei tuoi confronti..ma mi sa che è proprio il carrozziere...eheheheh

un abbraccio...ora ho un caos nella scrivania !

Re: xsaura riepilogo finale

al mio di carrozziere (oltretutto non cliente e quindi pago, uffa) gli pago puntualmente ogni anno vacanze settimana bianca e vacanze agosto!
faresti bene ad usare i mezzi pubblici, nn credo la colpa sia tutta di chi ti riga l'auto........ ehehehe
buongiorno tagasssssssiiiiiii

Re: x lella riepilogo finale

E per tua sfortuna salvo decreto Bersani imminente, l'Acconto di Novembre sul tuo UNICO dovrai pagarlo in denaro Contante, altrimenti sempre per effetto del "baratto" puoi accordarti con l'Ade, qualora diventi tuo cliente la gastronomia, una fornitura di pasta fresca + due voul a vent con fonduta per alcuni mesi puoi garantirla!!!
Ciaooooooo e buona giornata!

Alto