Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x chi fa l'f24 col remote banking

C

cristiano

Ospite
buongiorno a tutti,
il 16/10 ho utilizzato il servizio remote banking per l'f24. l'unicredit mi ha poi rilasciato un modello f24 non propriamente uguale all'f24 "ministeriale" che prima utilizzavo ma con dicitura "MODELLO DI PAGAMENTO UNIFICATO", tra l'altro "quietanzato" per modo di dire, cioè con stampa PAGATO sul fondo. conta di sicuro la sostanza ma la forma? e corretta?
saluti

è UN PROVVISORIO, MEMORIA DEL PAGAMENTO AVVENUTO, TI ARRIVERà PER POSTA F24 PAGATO IN ORIGINALE DALLA BANCA.

ciao Saura...

mi preme precisare : semprechè la posta funzioni...visto che di lettere per questi f/24 sembra ne vengano spedite tre...

e poi dicono di snellire! la burocrazia!

...anche a me pareva dovesse arrivare per posta un qualcosa di.."ufficiale"... in effetti aspettero' ancora qualche giorno.
grazie a tutti
(confido nelle poste :))

:) f24, cedola di pagamento e avviso di addebito per remote su c/c, ma se mandassero solo l'f24 col timbrino? farebbero prima? noooooooooooooooooooo!
snellire? snellire? odio questa parola, sopratutto in vista dei panettoni! santa gola!
lella tutto bene?

Re: x chi fa l'f24 col remote banking x saura

un navigatore? ... ma di sicuro il migliore: Ferdinando Magellano!
:)

Re: x Saura

ehm..tutto bene?...
diciamo in questi tempi di magra non è che tutto vada sempre bene...ci accontentiamo!
ormai siamo al baratto....io avvanzo totl di parcella...tu mi metti apposto l'auto...(meccanico) io nei tuoi confronti ho un credito di tot...tu nei miei debito di tot...(compensazione con falegname ) etc.etc.

mi manca solo la gastronomia...e posso vivere di SOLA compensazione.

per fortuna i figli compensano certe lacune d'ufficio !

un abbraccio.
lella.

Re: x Lella

la cosa peggiore è quando per riavere qualcosa e usufruire dell'istituto del baratto (mamma mai che professionale che sono!!!) ti tocca spaccare la macchina (perchè non ha niente), stroncare le porte (almeno il falegname te le mette a posto)
:)

e come dici tu: meno male che ci sono i figli!

un bacio saura

Alto