Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x Bicia

C

Carmine

Ospite
Pensavo fossi a ripulire Via ROMA dopo la volata di Ieri??? :))))))

Esimia, sembra che qualcuno goda nel mettere zizzania (e mi fermo qui con la definizione) tra i forum del sito, ma, por.......perchè insistete nel rispondere e nel dare corda.

Più volte assisto ad elucubrazioni su argomenti dei più vari.......alcuni meritevoli di esser discussi (il punto di vista di ognuno è sempre importante), ma tante altre volte lasciano il tempo che trovano. Io insisto nel dire che bisogna lasciar perdere.... comprese le investigazioni sui IP......

C.

Re: x Carmine

cosa devo sentire da un agente K.A. in missione PERMANENTE!! sono a casa...la giornata è ultra grigia...tra un po' diluvia e sto veramente perdendo tempo...sai le donne sono curiose?? e tu?? deroga o no?? la deroga era nell'esistenza o meno del collegio sindacale??? ciao.

Proprio per l'esperienza ultra settimanale ;)))) acquisita di agente KA (perchè K.A.???) , so quel che dico. Le missioni permanenti necessitano di concentrazioni sui problemi più concreti.....EhEhEh. No, sono in panciolle anch'io, domani se ne riparla per il coll. sindacale...........Oggi mi concentro solo sulle palme..........della pace. Più tardi ti invio nuovo allegato.

sai anche tu come la penso...hai pienamente ragione...ma l'istinto prevale; d'accordo che siamo qui "virtuali" opinionisti, ma sai, da ragazza mi hanno rubato due volte in casa - due appartamenti diversi - ed ho la stessa sensazione di allora: per chi altera ripetutamente nome e situazioni provo un senso, nei suoi confronti, di "violazione", non aver la possibilità di "rapportarsi", creare un vero canale di comunicazione, obbiettivo del resto che VUOLE raggiungere, a meno che non sia veramente sofferente di disturbi più seri...

Ed allora si lasci prevalere il lato buono......... si dia maggior peso alle domande anche le più banali, ma tecniche, pur di finire poi con le nutelle o gli yogurt, ma pur sempre sane (e non rodenti i fegati di chicchessìa) e simpatiche. E il più delle volte la carezza fa molto più di uno schiaffo......

come dice qualcuno...vabbuò...
ritorno al positivismo/illuminismo: da domani a mercoledì fax ed altri cespiti...percorreranno la Salerno Reggio Calabria, uscita Sicignanooooooooooooooooooooooooo, non è meraviglioso????? ciao, ora vado a fare merenda a Lisa. un caro saluto, buon proseguimento Carmine a domani. ciaooo.

Alto