Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X BICIA

F

FRANCESCO C.

Ospite
Bicia, mi manderesti alla mia email gentilmente, dei consigli per gestire la proceduta in prima nota dei ratei e risconti per le semplificate? Ti ringrazio in anticipo

Ciao e buon lavoro

Re: X Franz

ti ho spedito e-mail...ci credo che non ricevevi quella sul ced (anche se so che non è più di tuo interesse, perchè stai aprendo un call-center "fisco on-line"...eeheheheh come dice Alberto), hai cambiato indirizzo!!!ciao.

x Riccardo

Rich xk ci siamo lasciati? Io ti amavo,tu mi amavi. Eravamo perfetti!!!! Ho bisognio di te,delle tue carezze,sguardi,gesti.E mi manchi tu!! Lo so ke nn risponderai mai xk questo sito nn lo conosce nessuno o al massimo 3 sfigati,ma lo voglio far sapere al mondo o almeno lasciarlo scritto ke ti AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da il tuo amo.Cmq se una persona a caso mi vuole risp sarò felice di parlare.

[%sig%]

Re: x Riccardo e mimmi

...e vissero tutti felici e contenti?

stile stranamore.. una domanda sorge spontanea: chissà se Alberto Castagna deduce al 100% il camper..

(sul fatto che sto sito nn lo conosce nessuno, al massimo tre sfigati, ti rimando a CHI L'HA VISTO)..

ciao a te, sbucato da "OGGI, LE COMICHE..."

Re: x Riccardo e mimmi

....o al massimo 3 sfigati?????...a mio parere ha fatto bene a lasciarti...perchè non può essere che stato Lui a farlo...

Re: x Mimmi

per le tue problematiche affettive e...salariali (se del caso) ti puoi rivolgere ad un certo Piero, che è il primo da te menzionato, dei tre sfigati del sito/forum, poi nell'ordine, se Piero non ti soddisfasse c'è telefono amico (Milano) e pronto sociale della Regione Liguria, poi l'Agenzia delle Entrate, perchè penso che con queste crisi tu non sia congrua...

Bicia non ha mia pensato di andare a Zeling?. Hai davvero un forte senso dell'umorismo.

Sei mitica. Ciao e buon lavoro

Alto