Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x bicia

Re: X alberto

Coraggio, hai tempo fino alle 23.58!!!

Hai anche un'altra strada, colora di rossonero il PC qlcosa succederà, all'ultimo minuto, ma succederà...
azz....poi dicevano cosa a noi!!!

Re: x alb.

grazie alb...ma ormai..gliel'ho detto...anche perchè..chi si fida della somma che ha fatto?????....maaaaahhhh

poi ha anche acquisto auto nuova..etc.etc...

sono stufa...

anche qui freddo siberiano...

Re: X

hehehehhehe

oh guarda.. l'inter non ti fa un piacere manco a pagarlo oro.. tzè..
L'unica cosa è che almeno Mancini ha ammesso che son fuori dal giro scudetto, meglio tardi che mai..

e cqm al fattore C... del milan non c'è mai fine..

..per quanto riguarda il software son ad un passo da inviare all'assistenza foto mia implorante con sguardo stile gatto con gli stivali in Shreck due (languido languido e orecchie abbassate..)

anvedi che me tocca fa..

Re: X Alb...

hai anche la ciotola del latte vicino????

ihihihihihihi

dai Alb..non scoraggiarti

Re: X Gianni Tavecchia

Chi si è sempre nutrito di eventi come questi sa, meglio di chiunque, che qualche volta, (è, forse, questo, un privilegio della sola Juve?) potrebbe accadere anche al Milan, perché no?
Speriamo che la sentenza del Tribunale
antidoping possa essere impugnata... ma tu ci pensi che vergogna sarebbe per la Juve se le revocassero chissà quanti scudetti...

Stammi bene... spero non ti sia scomparso il sorriso...

Anch'io sorrido sai?, soprattutto quando leggo qualche passaggio...

per chi parla a sproposito
la sentenza sarà sicuramente appellata.. (chi è immune scagli la prima pietra, nn ascoltate solamente quel che vi va)

non son parecchi titoli, ma solo quelli ben delimitati ad un certo periodo..

a me per ste cose nn scompare di certo il sorriso.. anzi, certi passaggi me lo fan venire a 48 denti.. scommettiamo? ops no, si va in b cosi.. hehehehe

ciao

che i titoli non fossero parecchi...lo sapevamo e solo quelli italiani perché, per il resto, al di là delle Alpi...

[%sig%]

ma chi se ne..
sai bene che hanno fatto il processo alla juve ma avrebbero dovuto farlo a tutti.. e nessun qui la usa come scusa.. se si è colpevoli si paga stop!
solo che gli altri nn è che posson dire o additare o accampare scuse o motivazioni assurde.. c'è da star zitti e basta..è andata di fattore C.. il milan è pieno no? di fattore c?
kallon per esempio mica era juventino e pensa un po lo trovarono dopato.. chi fu trovato positivo alla juve manco stava giocando.. siam seri su..

per il resto son contento che ti facciam divertire, ma visto che qui nessun fa il clown, se dici anche tu la tua sugli argomenti posti (cosa gradita), chissà mai che sorridiam di piu anche noi..

ciao e buon lavoro

Le mie, sai, erano solo battute...ironiche, ma solo battute e se tu non hai sorriso...mi può solo dispiacere! ;-)
Buon lavoro anche a te
Ciao

Alto