Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x Bicia, Alb, Lella e altri ...Società per servizi alla persona.
Secondo Voi era così evidente che il mio primo pensiero era per Bicia. Son certo di convincere i proponenti ad approntare una stanza speciale con palme e mare dipinte dui muri........Eheheheheheh!
...........e in merito ad autorizzazione speciali per il tipo di attività...........?? Mi riservo di fare un giro di telefonate domani e semmai riprendiamo il discorso. Bicia, x te tutto bene durante il weekend.......?
Attento Carmine che non sempre vola alto, fra un pò atterrerà dalle tue parti, non suscitare le sue ire. Tale Piero ne ha fatto le spese e una notte mentre vagava alla ricerca dell'AE incontrò Bicia e da allora non abbiam più sue notizie. Andremo a chi l'ha visto.
Ciao
.....per l'atterraggio, ho già approntato una pista, ma, sai com'è, il tempo era quello che era e qualche buca deve essermi sfuggita...........Oooooopssssss......)))))
si, tutto bene, tranne i mobili...sono partiti dal deposito il 1 marzo, ordinati il 25 febbraio...ma dove saranno finiti????
nella reception della casa dell'anziano??!!...
........secondo me qualcuno ha avvertito il vettore che a quell'indirizzo v'era un bell'omo che fotografava, fotografava e fotografava ancora.........)))