Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x annamaria..sui prodotti agricoli

Re: x fabrizia

Carissima, scusa il ritardo con cui leggo, ma vedi sono a riposo (e certe dormite), che dirti in effetti hai ragione, ma le cose vanno così da sempre, da che io ne ho ricordo, tanto da poter dire "si stava bene quando si stava male". Avremo un domani migliore? me lo auguro per i nostri figli, ma penso che solo azzerando completamente la classe politica, i burocrati e le leggi (ne abbiamo troppe), e ripartendo con gente preparata che qualcosa potrà cambiare, ma mi rendo conto che a meno di un colpo di stato (e anche qui nn sai mai come ti viene) la mia è pura utopia.
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
Ciao anna

Re: x annamaria

....dormire? what's dormire? ... qui non si vede la fine...

Re: x alberto

"what's dormire? ... " oh Alb è una gran bella cosa, devi assolutamente provarla, ho solo paura dia assuefazione, ma adesso non ci penso, mi porrò il problema quando dovrò riprendere il lavoro.
"Vecchio mio" (eheheh detto da me è tutto dire", se non stacchi di brutto la spina, non vedrai mai la fine, fra un pò si riparte e allora? Fai così tira i conti ad oggi, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è (una volta tanto fai come i clienti, sii irresponsabile), invia per posta gli F24 e metti il lucchietto alla porta.
Altro consiglio: non andare subito al mare (stancano anche le ferie) mettiti a letto e dormi finchè ti riesce, poi fatti preparare buoni manicaretti (umm sempre nei limiti della tua dieta, non esagerare), e vedrai che ti sentirari rinato.
Dopo questa cura anche il cliente non è più un problema ma una "quisquiglia" (diceva così Totò?)
Un abbraccio Anna
P.S.: a me i manicaretti non li ha serviti nessuno, anzi nn solo li ho serviti io, ma mi mettono in croce ... sai visto che sei a casa ... il resto lo lascio alla tua immaginazione.
Ciao

Re: x Annamaria.......

Uhmmm, immaginazione?.........uguale PIATTI DA LAVARE??? ..............:)

..io ho una si fervida immaginazione che quasi quasi le porto anche i miei ehheehheheh

a parte gli scherzi, anna hai pienamente ragione, bisognerebbe riuscire a staccare ed ad infischiarsene un po (il bravo infischialista lo fa ehhehe)

ciao..

Re: x Alb e carmine......

No problem, anzi sapete cosa vi dico? nn portate i vostri piatti sporchi, vi invito io mangiate da me, sporcate i miei piatti e poi li lavo con piacere.
Vi aspetto, se riuscite a staccare hehehhe
coap

Re: x Annamaria......

....ehm, Alberto è lontano, ma io sono vicino, non me lo dire la seconda volta...che arrivo.....e porto anche Fabrizia......eheheh!!! (...lei, cmq, mangia solo calamari....).....
Ciao.

Re: x Carmine......

Ti giuro nn ci sono problemi, cmq ho detto a Fabrizia di farsi sentire quando scende così organizziamo qualcosa.
Ciao

Re: x Carmine

in questi giorni di...gaudio...mi mangerei anche una...piovra!!!!!!!!!!.......(leggi la posta, gasp...)
in tema marino: il mio morale è a picco come un palombaro. ciao.

Alto