Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x amici : bicia e alb.dubbio atroce 770

L

lella

Ospite
prima di uscire nuovamente...

sono nel pallone....

una srl in liquidazione, deve presentare ( come la dichiarazione iva.).il mod.770 a parte??? o comprensivo nell'unico???

ciao... e scusate...ma non mi capita spesso..srl in liiquidazione con una sola rit.acconto...e nessun ne dipendente...

mi è venuto un atroce dubbio ora che sto inviando le certificazioni delle ritenute...


sigh : ((((

grazie.lella.
 
Ed inoltre....la dichiarazione IVA per una società in Liquidazione va presentata autonomamente solo nel caso in cui l'esercizio solare non coincida con il periodo d'imposta, per cui solo in riferimento all'esercizio in cui ha corso la cancellazione della stessa (cessazione partita IVA e cancellazione CCIAA).
Quindi per i periodi d'imposta relativi ai bilanci annuali intermedi di liquidazione, anche la dichiarazione IVA va insieme ad UNICO.
 
Speriamo per un compenso di lavoro autonomo o provvigione Albè.... altrimenti le tocca il 770 ordinario "autonomo".
 
eh? se mai il 770 semplificato, da presentarsi entro il 30/09 e sempre a parte dal modello unico..
 
Appunto Alberto speravo fosse una semplice r.a. su compenso di lavoro autonomo, così da poterla includere nel semplificato da inviare insieme all'UNICO, mentre le ritenute su redditi di capitale vanno obbligatoriamnete nel 770 ordinario che ha presentazione diversa o ricordo male?
 
il 770 semplificato (ritenute professionisti) va al 30/09, l'ordinario con l'unico..

e cmq tutta sta menata delle dichiarazioni separate, modelli vecchi/nuovi.. sinceramente non la capisco..
 
LELLA COPIATO/INCOLLATO: per me quest'annno è ancora + complicato di prima....
leggi qua....per me trattandosi, se ho compreso di soli 1040 ecc... (lav. autonomo), andrei col semplificato al 30.09.2005!!! ciaooo!

Il Mod. 770/SEMPLIFICATO deve contenere i dati dei versamenti effettuati, dei crediti e delle compensazioni operate esposti nei prospetti ST e SX.

Qualora il sostituto d’imposta, non è tenuto alla presentazione del Mod. 770/ORDINARIO, deve concludere l’adempimento dichiarativo entro il 30 settembre 2005, presentando solo il Mod.770/SEMPLIFICATO, comprensivo dei prospetti ST ed SX .

Nel caso in cui, invece, il sostituto d’imposta, sia tenuto a presentare anche il Mod. 770/ORDINARIO, deve produrre il Mod. 770/SEMPLIFICATO senza i prospetti ST e SX, in quanto i dati in essi contenuti dovranno essere evidenziati nei quadri ST e SX del Mod. 770/ORDINARIO.
 
...Annamaria - un abbraccio - potrebbe darci buone indicazioni!!! propendo per semplificato al 30 settembre.
 
Alto