Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x alberto rispondi

Re: x michele

BE HO VISSUTO PER LAVORO 6 ANNI A REGGIO EMILIA IN UN PAESINO SUL PO DOVE NEL 2001 ME LA SONO VISTA BRUTTA X L'ALLUVIONE, POI SONO RIUSCITA A TORNARE A CASA (SARDEGNA) E ANCHE SE SONO INCASINATA TRA LAVORO E TRASLOCO CON UM MARE COSI 2 ORE LE TROVO LO STESSO PER ANDARCI,FORSE CON IL LIBRO DEL FIRR!!
CIAO

[%sig%]

Re: x michele

Ciao Michele
scusa se non ti ho fatto più sapere per la questione del firr, ma per altre cose più urgenti l'abbiamo messo da parte.
Stamattina ho ridato un'occhiata perchè ieri il mio capo si è recato presso l'Enasarco per dei versamenti e hanno precisato che prima erano obbligate ad accantonare e versare il firr solo le aziende iscritte a quegli accordi economici di cui ti avevo detto di guardare in quel sito sui contratti d'agenzia.
Ora io te l'ho detto in parole molto povere, sicuramente c'è una legge specifica che spiega meglio le cose, però se è lo stesso Enasarco che ti dice che è cosi io non mi preoccupo più, daremo all'agente quello non versato gli anni passati e quello versato verrà liquidato dall'enasarco direttamente all'agente al momento della cessazione del rapporto.

[%sig%]

Alto