Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x alberto e tutte le zebre

A

alberto.

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

andrea, lascia perdere gli arbitri, l'inter è fuori anche dall'europa oltre che dallo scudetto come al solito.. mamma mia che due banane con sti arbitri..

torniamo ai discorsi seri..
ieri sera mi pareva di star a vedere l'inter tant'è che ho provato col telecomando ad agire sui colori per vedere se quella maglia bianconera era nerazzurra..

ibrahimovic indisponente..
trezeguet pure..

Nedved, l'unico che stava facendo qualcosa, da strozzare...

lasciam perdere va..

saluti
 
T

turi

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

Anch'io sono del parere di Andrea...Lo spaccaossa (pallone d'oro???) vorrebbe conoscere il parere di uno psicanalista... non sa, poverino, che in Europa gli arbitri non sono psicanalisti...
Mi dispiace per la Juve, ma la differenza in campo s'è vista tutta, meno che all'andata (non avevano motivo per forzare) ma s'è vista... differenza sotto l'aspetto tecnico, atletico, controllo della palla e la fortuna non è stata neanche dalla loro parte...
Del resto, anche i punti di vantaggio sul Milan non rispecchiano i valori in campo... chi ha fatto questa differenza? Quelli che lo spaccaossa chiama psicanalisti...
Io credo che non sarà facile neppure il Milan... ma è cosa diversa, il Milan non soffre di "cambi di clima" perché in Europa c'è abituato...
Ciao
 
E

Edoardo

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

Sono d'accordissimo con Turi, i bianconeri in Europa non sono così favoriti come in Italia.
La spiegazione è semplicissima: la maggiorparte dei tifosi ed appassionati di calcio in Italia sono juventini, indipendentemente dall'area geografica. Quindi essendo gli arbitri italiani principalmente dei calciofili se non addirittura tifosi.........
 
A

alberto.

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

sono cavolate
fosse così l'inter in europa vincerebbe sempre.. invece manco ci arriva..

la juve ha meritatamente perso perchè sulle gambe
ed in campionato i valori sono quelli dati dai punti di differenza

il milan mi pare a lecce abbia perso...
se poi si vuol sempre dire arbitri ok, ma penso che allora il milan debba stare zitto.
(e anche l'inter)
saluti
 
A

alberto.

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

ps: sono i perdenti che si attaccano agli arbitri.
 
A

alberto.

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

"uindi essendo gli arbitri italiani principalmente dei calciofili se non addirittura tifosi........."

questa è una berlusconata
 
G

Gio

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

Proviamo a meditare e a fare considerazioni da sportivi e non tifosi.....ieri sera IL NULLA A CASA GIUSTO......campionato PRIMI solamante per gli albitri mi sembra una pura bestialita'........sempre daccordo con chi dice che alla lunga chi vince sempre da anni da fastidio..................e poi e' una storia ormai vecchia o si e' Juventini o si' e' AntiJuventini comunque....mi sembra di vedere il tifoso granata che (tempi indietro Serie A ) magari naufragava nei bassi fondi della Classifica ma godeva per la Vittoria sul Derby.-
Ciao.-
 
E

Edoardo

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

Caro Alberto....
cerca di essere oggettivo ed imparziale rispondendo a questa domanda:
Se facessimo un sondaggio tra le squadre tifate dagli arbitri italiani quale risulterebbe al primo posto?
 
A

alberto.

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

ma che vuol dire?
li hai sentiti tutti?
e stai forse dicendo che visto che tifano juve favoriscono la juve?
non diffamare una categoria senza prove dai..

sono obbiettivo, ho detto che ha perso meritatamente, talmente meritatamente che mi pareva di star guardando una partita dell'inter con ibrahimovic uguale ad adriano..

10 a buffon

gli altri continuino ad attaccarsi agli arbitri, ma così va a finire che si attaccano al tram, come sempre

:)

saluti
 
E

Edoardo

Ospite
Re: considerazioni Juventine......

Sono d'accordo con Alberto e Gio la Juve sia ieri che all'andata ha giocato male ed ha meritato l'eliminazione.
Riattaccandomi al discorso di Turi stavo dicendo che in Italia gli arbitri favoriscono sempre le grandi (questo è un dato di fatto) in particolare la Juve.
Non ditemi che sono berlusconate, poichè sono anti-milanista filo-juventino, sono tifoso di una piccola squadra di provincia.
Ciao
 
Alto