Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Windows 10

clagio

Utente
Continua a comparirmi sullo schermo PC l'invito a scaricare Windows 10. L'ho già fatto tre volte ritornando poi al mio Windows 7., sostanzialmente per un solo motivo: l'immagine Webcam viene capovolta. Ho cercato di seguire istruzioni trovate qua e là ma non sono riuscito a "raddrizzarla".
Il mio PC è ASUS K50IJ e il sistema operativo (W. 7 PRO) è a 32 bir.
Qualcuno può darmi chiare, facili indicazioni (non sono molto esperto e certi termini tecnici non li comprendo molto) su come risolvere il problema? Ma perché Microsoft non provvede a correggere il programma dal momento che ho visto che moltissimi lamentano questo inconveniente?
Grazie
 

luis2000

Utente
clagio, con Windows 10 dovrai avere molta pazienza poiché sono diversi i problemi ( errori, compatibilità, ecc. ) propri di un sistema operativo uscito da pochi mesi
 

nuraghe02

Utente
io ho fatto l'aggiornamento da Windows 8.1 e non ho mai avuto nessun problema di compatibilità di nessun tipo, inoltre ho avuto una sensibile riduzione del tempo di boot
 

luis2000

Utente
nuraghe02, la mia, purtroppo, non era solo una battuta ma ti posso assicurare che diversi utenti di Windows 10 che conosco hanno avuto seri problemi con l'aggiornamento all'ultimo s.o. della Microsoft. Con ciò non voglio affermare che non sia un buon sistema operativo ma, come hai osservato, ogni pc è diverso dall'altro e spesso si riscontrano problemi di compatibilità con software installati, driver, ecc.
 

nuraghe02

Utente
nuraghe02, la mia, purtroppo, non era solo una battuta ma ti posso assicurare che diversi utenti di Windows 10 che conosco hanno avuto seri problemi con l'aggiornamento all'ultimo s.o. della Microsoft. Con ciò non voglio affermare che non sia un buon sistema operativo ma, come hai osservato, ogni pc è diverso dall'altro e spesso si riscontrano problemi di compatibilità con software installati, driver, ecc.
Sicuramente e sicuramente come si diceva prima è sempr emeglio aspettare un po' prima di aggiornare (vale per qualsiasi cosa, a maggior ragione di un qualcosa che ci serve nella quotidianità come un SO)
 

artax

Utente
va un po' a fortuna mi sa, anch'io conosco gente a cui funziona perfettamente e altri con un sacco di problemi dopo l'aggiornamento
 
Alto