Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

We are the world for Polverini

marica

Utente
Riferimento: We are the world for Polverini

non, guarda, l'alternativa c'è: in ogni regione d'Italia, con propri candidati.
ecco bravo Kob, hai capito in pieno il senso del msg...:eek:

sono tutti uguali da dx a sx

hai mai visto gli inciuci, i ribaltoni ecc. non esistono per questi signori i problemi dei cittadini ma solo una poltrona da occupare!! Ascolta ti parlo da ex-militante, lascia perdere non ci sono i Politici ma i buffoni ...
 

Bicia F

Utente
Riferimento: We are the world for Polverini

i buffoni sono uno spaccato della società e con tanto di mandato di rappresentanza: rappresentano i più degli italioti; ogni tanto emerge qualche voce stonata per le mode, ma intonata negli intenti...è nostro compito continuare a partecipare; non pensiamo che la politica sia distante da noi: è una situazione ampliata... di una semplice riunione condominiale o di circoscrizione o di assemblea scolastica...dove tra uno smaronamento e l'altro andremmo.
sentir dire taluni pensieri di chi è amministratore è per me discutibile...:confused:
ciao, buona campagna...colle, pianura (padana...:D)
 

Drackey

Utente
Riferimento: We are the world for Polverini

Ciao Drakey, credo che questo errore grossolano faccia parte dell'italica abitudine di avere norme, e modi consuetudinari di fare. Per quanto ne so io, e la notizia mi viene da persone non di dx, ma amici dell'altro schieramento attivi politicamente, il termine di presentazione è formalmete perentorio, ma praticamente, all'italiana non si è mai applicato con eccessiva rigidità.
C'è poi da evidenziare che effettivamente gli addetti della corte d'appello sono stati intimiditi da manifestazioni non proprio tranquille di radicali e esponenti di liste di estremissima sinistra. Questo, converrai con me, che è plausibile conoscendo i soggetti e le loro folcloristiche capacità esternative. Tutto ciò ha impedito, per idiozia e incapacità tutta italica, sia degli addetti che del presentatore, di presentare comunque la lista, cosa che per regolamento è sempre possibile, salvo verbalizzare il ritardo permettendo ai ritardatari di ricorrere contro l'esclusione dando motivazione del ritardo (cosa assurda ma è previsto). Qello che è successo, frutto del clima che tu che non vivi da vicino abitando altrove, non mi sembra del tutto casuale. E' indubbio, che a noi comuni mortali, che per abitudine dobbiamo rispettare scadenze perentorie, tutto questo sembra assurdo e addirittura banale, ma penso che il punto sia tutto qui. Banalmente questo, solitamente "se fa senza problemi", questa volta, e soprattutto in questo caso specifico "il LAZIO",non dimenticarlo mai (già sindaco di Roma Alemmanno) si è cercato il pelo nell'uovo (che a noi sembra assurdo capisco)per montare e strumentalizzare una consuetudine "italicamente idiota".
A questi, SX DX IDV UDC ecc.ecc, del diritto di voto calpetato, non interessa un tubo, pensano solo a farsi ripicche e dispetti personali, a conseguire vittorie parziali e di Pirro, ma del resto, non avendo contenuti, NISBA!!!! E noi popolo BUE facciamo il tifo da stadio dividendoci in fazioni, per di questo si tratta di fazioni e faziosità.
Rispondo a Rik48, certo c'è stata una pessima gestione della comuniicazione e del caso, (poi dicono che hanno la comunicazione in mano!!!) ma evidentemente sono andati "nel pallone". E' sempre cos' si va nel pallone per banalità, credo che succeda anche a voi, e si rende meglio con difficoltà maggiori. Ma questo è inquitante perchè per me chi GUIDA deve essere sempre SOBRIO.
Ecco perchè credo che nessuna soluzione si vuole trovare, ma solo di scherno, ilarità e umilazione del NEMICO, (e il video lo conferma) è la bramosia, qui il concetto di AVVERSARIO non riesce a passare, esistono solo NEMICI.
Sì, io sono lontana e purtroppo non so nulla di ciò che accade nella capitale. Sinceramente, non so quasi nulla nemmeno di quello che accade nella mia sonnacchiosa provincia. Quel poco che so, è sicuramente fazioso. Di destra o di sinistra, e sicuramente "sempre" fazioso, perchè l'informazione indipendente è una contraddizione di termini.
La politica è un affare più sporco ancora delle guerre, perchè si sa che le guerre derivano dalla politica, e non viceversa.
Tutti contro tutti, e credo che da sempre sia stato così. L'idea della militanza politica come servizio nei confronti del cittadino è un'altra utopia, purtroppo.
Solo poltrone e cane mangia cane, magari alleandosi momentaneamente ad un altro cane. E tutti insieme, cagnara.
Forse dovremmo semplicemente smettere di riscaldarci? Quale sarebbe il messaggio forte da mandare a questa gente? Ma se ci fossimo noi, saremmo diversi?
Il potere corrompe e si sa. Più è assoluto e più corrompe in modo assoluto, e si sa.
Votare gli ultimi candidati di ogni lista, quelli messi per riempire, snobbando i testa di serie? Magari capiscono :D
 

prostaf

Utente
Riferimento: We are the world for Polverini

Sì, io sono lontana e purtroppo non so nulla di ciò che accade nella capitale.
Votare gli ultimi candidati di ogni lista, quelli messi per riempire, snobbando i testa di serie? Magari capiscono :D

L'idea potrebbe essere questa!!! Ma lo faremmo!! Io penso di si
 
Alto