Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

W l'italia

A

antonio47

Ospite
ragazzi, a parte i simpaticissimi affan...di alberto e le discussioni interessanti che si sono succedute, ma...nessuno spende una parola per quei poveri ragazzi (malpagati, non considerati, anonimi) che ieri sera, con una spavalderia, un coraggio e una mole di gioco ubriacante, hanno messo in ginocchio l'arroganza tedesca?
suvvia, un pò di entusiasmo priima della serie B (o C o D o Eccellenza).
stasera tiferò portogallo (anche se sono attori e mistificatori).
ciao

Io invece vorrei finissimo in finale con la Francia per batterla minimo 6 a zero per rifarci delle sconfitte che ci hanno inflitto. Chiudendo, così, il mondiale in bellezza.

ok, una vale l'altra: noi abbiamo cannavaro, grosso e gattuso. se mandassimo totti a roma a preparare biberon, però, sarei più tranquillo.
ciao

A parte i "malpagati"...per il resto concordo...tifo anch'io Portogallo...sono sempre stato per il gioco "maschio" e penso che il Portogallo ne abbia da vendere....cmq ormai Campioni chiunque vinca la semifinale...penso proprio di si'.......
E quando dicevo Juventus in C1 qualcuno non ci credeva.................non vogliamo amnistiecon la vittoria del Mondiale, mi raccomando.-

Dai che Totti almeno quando non è stanco gioca bene. Almeno i primi 6 minuti è formidabile.
Comunque anche Del Piero (escluso il gol di ieri sera) non è in formissima.

io, per un paio di macigni delle scarpe (tipo un golden goal di trezeguet), non vedrei l'ora di spaccare il ....ai francesi!

allora ALLONS ENFANTS
spezzeremo le reni ai cugini d'oltralpe.

ragazzi, qui fra volatili e citazioni del ventennio.........!!! stiamo all'occhio...

Alto