Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

vostro parere

romanwind

Utente
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto in merito ad un problema che sto avendo con Equitalia. Nei giorni scorsi mi è stata recapitata una cartella di pagamento per un contenzioso con l'agenzia delle entrate. In breve sembra che l'ufficio delle entrate nel corso del 2002 mi abbia inviato una comunicazione riguardo il modello Unico/1999. Senonchè nel frattempo io avevo cambiato residenza e quindi la comunicazione non mi è mai arrivata. Adesso, avendo nuovamente cambiato residenza mi è stata notificata una cartella equitalia.... Potete darmi lumi sulle corrette procedure da seguire? Ovviamente il mio cambio di residenza era riportato sui successivi modelli UNICO.
 
Riferimento: vostro parere

Buongiorno, chiedo il vostro aiuto in merito ad un problema che sto avendo con Equitalia. Nei giorni scorsi mi è stata recapitata una cartella di pagamento per un contenzioso con l'agenzia delle entrate. In breve sembra che l'ufficio delle entrate nel corso del 2002 mi abbia inviato una comunicazione riguardo il modello Unico/1999. Senonchè nel frattempo io avevo cambiato residenza e quindi la comunicazione non mi è mai arrivata. Adesso, avendo nuovamente cambiato residenza mi è stata notificata una cartella equitalia.... Potete darmi lumi sulle corrette procedure da seguire? Ovviamente il mio cambio di residenza era riportato sui successivi modelli

Devi verificare se l'importo richiesto con la cartella è dovuto: qualore non sia dovuto recati all'ADE che emessa la cartella e chiedi l'annullamento della cartella.
 
Ultima modifica:

D.C.

Utente
Riferimento: vostro parere

Buongiorno, chiedo il vostro aiuto in merito ad un problema che sto avendo con Equitalia. Nei giorni scorsi mi è stata recapitata una cartella di pagamento per un contenzioso con l'agenzia delle entrate. In breve sembra che l'ufficio delle entrate nel corso del 2002 mi abbia inviato una comunicazione riguardo il modello Unico/1999. Senonchè nel frattempo io avevo cambiato residenza e quindi la comunicazione non mi è mai arrivata. Adesso, avendo nuovamente cambiato residenza mi è stata notificata una cartella equitalia.... Potete darmi lumi sulle corrette procedure da seguire? Ovviamente il mio cambio di residenza era riportato sui successivi modelli UNICO.
Se vuole mi giri la documentazione (avvisi di accertamento, documentazione relativa al cambio di residenza e comunicazione all'Agenzia, cartella di pagamento) e le darò un'occhiata.
L'indirizzo mail è [email protected]

Cordiali Saluti
Diego Conte
 
Alto