Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Volete fare carriera? donne vendetevi....

Mauro48

Utente
Riferimento: Volete fare carriera? donne vendetevi....

Ricordo benissimo le "cantanti" una dal nickname esplicitò, come ricordo il ritornello che andava di moda in risposta alla canzone... "non lo vogliamo sapere cosa c'è di più ci basti tu", era la risposta dei bavosi di turno, d'altronde queste non hanno fatto poi nulla di strano, hanno sfruttato una attrezzatura degna di nota, però definirle cantantanti è davvero difficile, ancorpiù recuperare i punti persi quando mi è capitato, mio malgrado, di assistere ad una loro performance, belin che pena, poi gusti son gusti ovvio.
D'altronde la SS piace, sembra che abbia venduto oltre 20 ML di dischi, dove mah!!
 

saura

Utente
Riferimento: Volete fare carriera? donne vendetevi....

ma qui non si parla di fascino "soggettivo", si parla di capacità canore, e queste 2 non ne hanno.
una di queste m'ha pure ammazzato CALL ME! oddiooooo!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Volete fare carriera? donne vendetevi....

una discussione che porge "l'altra guancia" ai contenuti tipici da bar-parrucchiera-la vita in diretta etc...seppur siano ambiti che non disdegno e quindi rispondo senza snobismo alcuno, ma tant'è...che per me: abbiamo già parlato di merito-competenze-bellezza-calendari-blefaroplastica etc...la storia va avanti, ma questi discorsi non hanno evoluzione, se non per il mero aspetto della divulgazione ed, ahimè, per la macelleria sociale-comportamentale che si insidia nei meandri cerebrali di adolescenti, giovani madri-padri, 40enni etc...fino alle babbione-pavoni di 70/80 anni stile silvana pampanini & C...che ricordano con precisione la scaletta di un concerto di vasco, piuttosto che la collocazione storica o chi era filippo turati (ad esempio). concordo con giovanni, avendo io molte volte proposto il dilagare maligno del "modello tv" prevalente sulla storia, la conoscenza, la competenza, i fatti-atti, mentre ribadisco che in qualsiasi ambito siano validi "per me" i principi morali, quelli del buon gusto, del ricordo del passato, dell'evoluzione soggettiva in carriera etc...che rispecchi il ns IO, le ns potenzialità VERE e fin dove possiamo(potremo) spingerci, tanto e soprattutto per noi donne, molto più semplicemente per un uomo.
noi donne attuali possiamo-dobbiamo avere la consapevolezza della ns storia e per farlo, il futuro non si può disancorare dal passato, non tanto il ns personale, quanto quello familiare-genitoriale. ciao a tutti :yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: Volete fare carriera? donne vendetevi....

tutto vero! ma mica è detto che se uno è bello non conosca niente del passato! non abbia studiato! o meglio, non ne abbia le capacità! Turati? ma Turati la maggior parte dei ragazzi non lo conoscono che siano belli o brutti, e sai perchè? non per velleità estetiche ma perchè a scuola con i ritardi nei programmi non si arriva mai in tempo manco alla prima guerra mondiale e se pensi che lui sta nei primi del '900, si fà veloce a capire.....
 

Gio.

Utente
Riferimento: Volete fare carriera? donne vendetevi....

Per tornare a bomba il problema vero e' che non interessa la carriera giusta,sudata con o senza gonna tirata su (saran problemi suoi o no?:cool:)...questo e' il contorno della notizia,il cuore della stessa e' proprio la gonna se era su o giu' oppure a 1\2 strada, con foto, gossip e Grande Fratello in funzione,avanti tutta in Kg di inchiostro su settimanali noti influenzando i pensieri dei lettori, distogliendo certi ideali "normali" di vita quotidiana..............oltre le gambe c'e' davvero di piu'......:yes2::sun:
 

lella

Utente
Riferimento: Volete fare carriera? donne vendetevi....

ragazzi...non riesco a starvi dietro...uauauuuu ...che encicliche!

per MAURO 48....che strano sei veneto...
non ti dice nulla la grande Tina Anselmi? ...
se le mettevi un cappello di paglia in testa sembrava una contadina
appena uscita dai campi....ma ..che cervello! ...
forse ora i tempi sono cambiati, e i tailleurs con gli spacchi e i tacchi da 15
fanno più colpo, pero' tra poche e vistose (appariscenti "ochette") ce ne
sono tantissime altre che portano in alto la bandiera del parlamento e del senato.....anche con i tacchi da 4 , e la giacca taglia 52.
Poi come dice Saura...non è detto che ci sia anche qualche eccezione,
bella, elegante e brava..., ma pensare che "tutte" facciano carriera solo
alzando la gonna, è..deleterio e demoralizzante.
saluto
lella
 

Mauro48

Utente
Riferimento: Volete fare carriera? donne vendetevi....

Bè gentile Lella, sono un veneto "foresto" cioè sono in trasferta spero perpetua, in effetti sò nat lumbard, ma ricordo benissimo la citata e tanto di cappello.
E percarità anche tanto di cappello alle "tacco 15 8 3 2" che lontano dai riflettori fanno il loro dovere, il fatto è, che invece, non sono poche "le citate vistose" nelle posizioni di comando, il che non sarebbe male se almeno non continuassero a dare pubblicamente lezione di moralità e competenza, basta guardare il loro curriculum, ma che c'azzecca il quartetto, sempre in luce con i loro ministeri, qualcuno costruito ad oc, non l'ho ancora capito.
Voglio dire, io per pilotare un aereo ho dovuto prima scolarizzarmi, poi farmi un mazzo cosi per il brevetto, e tot numero di ore perpetue per mantenerlo, chi delle nostre ministre può dire d'avere altrettanta alta specializzazione nei loro specifici ministeri? (salvo poche eccezioni si può dire lo stesso per gli uomini)
Pensa alla tua categoria, dove devi cuccarti un perpetuo, anche noioso aggiornamento obbligatorio, loro possono passare dal ministero dei balocchi a quello dei piccioni e continuare a darci lezione, e chissa il perchè la maggioranza porta lo spacco ed il tacco 12/15, diciamo che sarebbe ora di smettiamola e di togliere la testa da sotto terra, senza voler necessariamente insinuare nulla di sporco, almeno qualche dubbio sul merito verrà, indi non è gossip porsi la domanda come mai sono li?
Sicuramente lo è chiedere come ci sono arrivate, deleterio invece incentivarle per poi assolverle.
Forse non abbiamo più le Anselmi, con tacco 3 o 15 che sia?
bè allora [argomento delicato] mio come siamo caduti in basso.

Saluto Mauro.:yes2:
 
Alto