Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Vista

prostaf

Utente
Riferimento: Vista

non siamo pirati, il fatto è che Vista al momento dell'accensione del computer ci mette un sacco di tempo e molto spesso s' impalla.

a quel punto se vai di fretta o sei in una riunione importante o fai brutta figura o spacchi il computer. Conviene??????
 

Tizy

Utente
Riferimento: Vista

guarda io è da ieri mattina che sto cercando di installare su vista il software della vodafone per connettermi a internet...pensa che ho risolto il problema soltanto cinque minuti fa...in sostanza non si riusciva a trovare un programma compatibile con vista...pazzesco...in poche parole TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
 
Riferimento: Vista

Utilizzo i programmi della Osra ed al momento su computer dotato di Vista ha serie difficoltà a svilupparsi completamente.

Idem su google quando voglio fare più ricerche con la stessa radice (es: ricerca 1 Verdi; ricerca 2 Verdi Giuseppe), non va avanti e mi costringe a pigiare sul tasto "aggiorna"

Inoltre è il primo caso che mi capita in cui un computer nuovo, pur essendo più potente, non è più veloce di quello precedente.

ciao
 

NICOLAN

Utente
Riferimento: Vista

Vi ringrazio, i vostri commenti non fanno altro che confermare quanto sospettato sentendo altri utilizzatori di Vista. Quanto detto da Corna inoltre mi fa veramente pensare inutile spendere per prendere un notebook nuovo piu lento di quanto già in mio possesso; aspettiamo magari faranno una SP2 come per Xp :confused:
 

ferro67

Utente
Riferimento: Vista

Ti confermo tutto ciò che ti hanno scritto sopra..VISTA un GRANDE flop....
Il problema è che sei costretto a "prenderlo", perchè preinstallato sul 99% dei portatili..Mia esperienza personale, Asus F5series con su vista...problemi a non finire, il pc che si pianta 2 volte su 3, periferiche usb (chiavette) che non vengono riconosciute, software non compatibili...ecc.....

Mi sa che dovrò fare il "pirata", sostituire l'HD e mettere su WinXP..molto, ma molto + stabile e compatibile...

p.s....sai xchè questo sfogo ...xchè ho messo su il software x il 730_2008 e con molto stupure.....VISTA mi conferma che non va..."modelli fiscali ha smesso di funzionare" ...ecc....
quindi dovrò ripiegare su un'altro pc....
Saluti e buon proseguimento
 

Tillal

Utente
Riferimento: Vista

Io ho un portatile nuovo da pochi giorni con preinstallato Vista...
Ero molto scettica per il sistema operativo perchè anche io avevo sentito solo commenti poco incoraggianti...
In questi giorni invece, giorni di installazioni, non ho avuto difficoltà... :rolleyes:
Ho chiesto chiarimenti e mi è stato detto che la versione meno affidabile è la Pro mentre la Home è più stabile e in effetti sul mio pc c'è quest'ultima... :cool:
 
Alto