G
Gio
Ospite
Come avavevo gia' preannunciato nel mio intervento iniziale DEDUCIBILITA' MANCO A PARLARNE............grazie a chi si e' sbizzarrito nel tema, deduco che alcuni fatti amministrativi sono a libera interpretazione (salvo poi' come disbrigarsi con gli eventuali controllori fiscali).....Non concordo con Marlin sul fatto che un'azienda non riesca a documentare fiscalmente tutti i costi......., secondo il mio punto di vista questo e' possibilissimo(altro discorsi se non voglio farlo)..............
EGREGIO dottore, EGREGIO cliente..........
le suggerisco, invece del clima umido della Scozia, un piacevole soggiorno nel nostro bel paese, ove troverà ogni ben di [argomento delicato]..
MA NON TROVERO' MOLTA SELVAGGINA da poter cacciare COME IN SCOZIA...visto che il mio piacere e' unicamente la CACCIA.............(Non e' mia intenzione scatenare gli ambientalisti del FORUM.....)
Ciao e Buona giornata a tutti
EGREGIO dottore, EGREGIO cliente..........
le suggerisco, invece del clima umido della Scozia, un piacevole soggiorno nel nostro bel paese, ove troverà ogni ben di [argomento delicato]..
MA NON TROVERO' MOLTA SELVAGGINA da poter cacciare COME IN SCOZIA...visto che il mio piacere e' unicamente la CACCIA.............(Non e' mia intenzione scatenare gli ambientalisti del FORUM.....)
Ciao e Buona giornata a tutti