Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Versione 3.2.2. contratti locazione

visto che sono obbligata a usare i contratti on-line, ho provato ad effettuare anche i pagamenti successivi, in questo caso una risoluzione...ho controllato il file..ok..ho autenticato il file...ok..
purtroppo però il sistema lo scarta con questa motivazione"richiesta di pagamento..non conforme alle specifiche tecniche..ecc...
chi mi sa dire il perchè??

Buongiorno a tutti,
Vorrei farVi la seguente domanda:

una volta creato il file .XML, contenente i contratti del rispettivo cliente, lo invio direttamente con l'appl. entratel (previa autentica) o devo utilizzare un altro applicativo/procedura?

Vi prego di rispondermi xchè qui' siam proprio alla frutta tra agg. all'ultimo minuto e istruzioni lacunose.

Grazie infinite in anticipo ;)

Grazie Emilia,
In pratica il passaggio è:
1) inserisco il contratto nel programma "Contratti locazione" 3.2.2.
2) Salvo e Creo il file in formato .XML (sempre con il programma "contratto locazione" 3.2.2.)
3) Invio tramite Entratel(previo controllo e autentica)

Se è tutto corretto Vi/Ti prego di darmi conferma e/o correzione.
Grazie ancora x 1 Tua/Vs. eventuale risposta.

[%sig%]

Anche a me la versione 3.2.2 mi dava errore sull'importo del canone. Li ho cancellati tutti e poi reinseriti tutti.
Finalmente li ho inviati.
Ma dico, è mai possibile che non riescano mai una volta a semplificare le cose?
Sono veramente stufo.

Buongiorno ai colleghi intermediari.
Ho installato la versione 3.2.2. ed in presenza di immobili strumentali con opzioni Iva ( tipologia 10), il programma calcola l'imposta per 12 mesi e non per il periodo dal 4/7/2006 alla scadenza dell'annualità successiva.
qualcuno puo' aiutarmi????
grazieFra. Scrivi:

> Anche a me la versione 3.2.2 mi dava errore sull'importo del
> canone. Li ho cancellati tutti e poi reinseriti tutti.
> Finalmente li ho inviati.
> Ma dico, è mai possibile che non riescano mai una volta a
> semplificare le cose?
> Sono veramente stufo.

Alto