Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Versamento F24 mancante nel cassetto fiscale

Buonasera a tutti,
A maggio ho ricevuto una lettera di compliance dall'agenzia delle entrate, mi sono mosso con il commercialista e ho scoperto che nel 2014 non avevo dichiarato alcune buste paga da lavoratore dipendente; ho presentato la nuova dichiarazione dei redditi e provveduto a pagare tramite F24 l'importo Irpef dovuto con ravvedimento operoso.
L'importo supera di poco i mille euro, ho effettuato il versamento tramite l'home banking di Poste Italiane il 9 luglio pomeriggio, ad oggi ancora non risulta segnato il versamento nel cassetto fiscale, è normale?
Ho verificato la correttezza del F24, del codice fiscale, dell'importo e che Poste avesse prelevato la cifra, sembra tutto in regola, è normale che ci stiano mettendo così tanto per inserirlo?

Ho dei pagamenti del 26 giugno per la camera di commercio, pagati nella stessa modalità che sono segnati da giorni, quindi presumo che le tempistiche non possano essere ancora troppo lunghe.

Devo temere qualche brutta sorpresa o è il caso di aspettare qualche altro giorno? Al numero verde delle entrate non hanno saputo dirmi nulla.

Grazie mille e scusate la lunghezza.
 
Alto