Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Versamenti 2023 con F24

mi sa mi sa che c'è un errore di interpretazione ..... io parlo nel frontespizio della dichiarazione dei redditi, tu mi sa che parli del frontespizio del modello F24.
in questo caso é logico che la partita iva non vada indicata.
cmq se hai inviato già la dichiarazione c'è poco da fare e va bene così...cmq, come già detto, davvero strano che ti faccia pagare le rate tutte con scadenza fine mese.
 

clagio

Utente
mi sa mi sa che c'è un errore di interpretazione ..... io parlo nel frontespizio della dichiarazione dei redditi, tu mi sa che parli del frontespizio del modello F24.
in questo caso é logico che la partita iva non vada indicata.
cmq se hai inviato già la dichiarazione c'è poco da fare e va bene così...cmq, come già detto, davvero strano che ti faccia pagare le rate tutte con scadenza fine mese.
Avevo capito che era nel mod. Redditi ma squilla dicitura "riservato a
.. mi h confuso. Ho provato ad inserire p. Iva, mi fa compilare Rs 140 (conservazione elettronica 1 o l"altra opzione 2?) ed effettivamente.escono 5 rate e scadenze a metà mese. Il totale alla fine è quello che pagherò in sei rate, quindi non sto evadendo.
Cosa mi può succedere, ho già inviato Redditi 2023 con Desktop Telematico. Possibile non mi abbia mai segnalato errore? Grazie ancora.
 
Alto