Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Variazione amministratore di condominio

vorrei sapere se in caso di variazione dell'amministratore di condominio (gli abbiamo revocato l'incarico) cosa occorre fare presso l'Agenzia delle Entrate?
Occore forse presentare una variazione e chi dovrebbe firmarla e quanto verrebbe a costare'

Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee
 
Riferimento: Variazione amministratore di condominio

... Occore forse presentare una variazione e chi dovrebbe firmarla e quanto verrebbe a costare'

è necessario fare una variazione del legale rappresentante (amministratore dle condominio) da presentare presso l'AdE.
Ci deve pensare il nuovo amministratore nominato (che firmerà il modulo relativo); il costo per una variazione è variabile (direi dai 20,00 ai 100,00 euro): se avete concordato il compenso con il nuovo amministratore potrebbe essere compreso nel "pacchetto".
 
Riferimento: Variazione amministratore di condominio

Mi correggo è vero che il cambio di amministratore di condominio va comunicato all'AdE, ma se non viene fatto praticamente non succede nulla e pare che quasi nessuno lo fa per lo meno nella mia zona.
 
Alto