Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

V Livello Commercio stipendio Netto

LAZN66

Utente
Buonasera, prima di tutto grazie per la disponibilità di chi risponderà.

Mi è stato proposto un contratto a partire dal 23/03/2022 fino al 31/12/2022.

Tempo Determinato / 40h / tredicesima e quattordicesima / Importo lordo 1517.

Gentilmente riuscireste a darmi un'indicazione relativamente al mio netto? Ed eventualmente se dal 1/1/2023 rinnovarsi con un apprendistato quale potrebbe essere il mio netto?

Grazie mille a tutti.
 

domenico_

Utente
Buonasera, prima di tutto grazie per la disponibilità di chi risponderà.

Mi è stato proposto un contratto a partire dal 23/03/2022 fino al 31/12/2022.

Tempo Determinato / 40h / tredicesima e quattordicesima / Importo lordo 1517.

Gentilmente riuscireste a darmi un'indicazione relativamente al mio netto? Ed eventualmente se dal 1/1/2023 rinnovarsi con un apprendistato quale potrebbe essere il mio netto?

Grazie mille a tutti.
Salve, il netto è circa 1.050 euro +100 di trattamento integrativo, relativo a quest'ultimo, per completezza d'informazione, terrai conto che il tuo reddito essendo prossimo ai 15mila euro, potrebbe, qualora si percepiscano le c.d. variabili come per esempio straordinari-festività/ecc, verificarsi che il reddito complessivo superi l'importo di 15mila euro, in questo caso è prevista la restituzione.

Saluti
 
Ultima modifica:
Salve,
Ringrazio in anticipo a chi vorrà rispondere chiarendo i miei dubbi.
Sono stato assunto con il 4 livello contratto commercio, RAL lorda 26'000 euro su 14 mensilità.
La RAL è stata calcolata tenendo conto delle sole retribuzioni ordinarie, addizionali comunali e regionali e detr. Lav. Dipendente.
A quanto ammonterebbe il netto mensile in busta?
 

Marco94ve

Utente
Salve,
Ringrazio in anticipo a chi vorrà rispondere chiarendo i miei dubbi.
Sono stato assunto con il 4 livello contratto commercio, RAL lorda 26'000 euro su 14 mensilità.
La RAL è stata calcolata tenendo conto delle sole retribuzioni ordinarie, addizionali comunali e regionali e detr. Lav. Dipendente.
A quanto ammonterebbe il netto mensile in busta?
Provo a risponderti, sperando che ci sia qualcuno che poi sappia fare i conti giusti:
ho lavorato con contratto stagionale e CCNL terziario confcommercio 4 livello e, prendendo il mese di luglio 2021, senza festivi (domeniche escluse), ho questi dati

totale retribuzione: 1621,84 (si tenga conto per il terzo elemento che l'azienda ha sede in provincia di UD)
trattamento integrativo: 101,92
lavoro domenicale maggiorazione del 30%: 92,68 (ho lavorato 32 ore e cioè 8 ore per ciascuna delle 4 domeniche di quel mese)

nel cedolino non sono presenti altre voci, come ad esempio il rateo di 13esima/14esima oppure addizionale regionale

il netto, dopo qualche arrotondamento, è stato pari a 1447 euro.
 
Salve,
Ringrazio in anticipo a chi vorrà rispondere chiarendo i miei dubbi.
Sono stato assunto con il 4 livello contratto commercio, RAL lorda 26'000 euro su 14 mensilità.
La RAL è stata calcolata tenendo conto delle sole retribuzioni ordinarie, addizionali comunali e regionali e detr. Lav. Dipendente.
A quanto ammonterebbe il netto mensile in busta?
Salve il netto dovrebbe essere senza calcolare addizionali regionali e comunali se primo anno con l'azienda € 1450 circa
 
Alto