io l'ho installato su windows xp pro sp2 e devo dire che invece è un ottimo programma sopratutto per quanto costa....ossia zero euro.
nn capisco le tue difficoltà a fare gli F24 ed in tal caso se hai dei dubbi ti posso aiutare dato che io l'ho usato e mi sono trovato ottimamente anche rapportando UNICO PF ai programmi professionali quali zucchetti ed ipsoa (che sono programmi che usano agli studi dove mi impratichisco....con decisa preferenza,tra i due, all'ottimo Ipsoa;ottimo sopratutto per l'assistenza).
dicev oche gli F24 elaborati dal programma sono perfettissimi (personalmente mi ha calcolato lo 0,40% mensile per un iva nn saldata a marzo e pagata a luglio solamente sulla parte eccedente la compensazione con irpef...cosi come doveva essere fatto; pur rateizzando il saldo dei contributi INPS per gestione separata mi ha elaborato l'F24 indicandomi gia nella prima rata l'intera maggiorazione dello 0,40% per aver pagato a luglio e sopratutto inserendomela a parte con il codice DPPI e nn insieme al saldo INPS, chiedendo poi ad un consulente del lavoro questo mi ha confermato che una disposizione recente ha sancito che è preferibile (nn ho capito se è obbligatorio) indicare le maggiorazioni anche di interessi a parte per poter meglio ed immediatamente risalire al saldo INPS in sede di controllo.
quindi per questi esempi io nn posso dire che invece ho trovato ottimo il programma.
ciao