Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Urgente naspi

pistol90

Utente
Salve ho preso servizio con un lavoro usurante tramite agenzia interinale con un contratto di un mese con una paga sottopagato (detto da un sindacato) in data 28 luglio mi scade se non firmo la proroga ho diritto alla naspi?. E poi prima di lavora con loro ho lavorato dal due dicembre fino al 2 giugno in una ditta che ora sto in vertenza perché non pagavano il straordinario e le maggiorazioni e mi sono dimesso volontariamente facendo firmare a loro il rifiuto del indennità di preavviso mi tocca pure questi mesi nella naspi giusto ? Per quanto riguarda il TFR mi hanno detto che arriverà nella competenza di giugno cioè questa mi devo fidare perché devono ancora liquidarmi il TFR ferie e permessi, spero che mi rispondete

mi tocca pure questi mesi nella naspi giusto ?
..in teoria si, ma poi fanno il calcolo riferito a quanto hai lavorato negli ultimi quattro anni e detraggono dalla naspi spettante quanta naspi hai già usufruito sempre negli ultimi quattro anni..e questo lo sapete voi

Ultima modifica:
..in teoria si, ma poi fanno il calcolo riferito a quanto hai lavorato negli ultimi quattro anni e detraggono dalla naspi spettante quanta naspi hai già usufruito sempre negli ultimi quattro anni..e questo lo sapete voi
Non ho usufruito della naspi, perché mi sono dimesso ho trovato subito un altro lavoro, perciò chiedevo anche se mi ero dimesso comunque mi spetta perché i contributi figurano

..in teoria si, ma poi fanno il calcolo riferito a quanto hai lavorato negli ultimi quattro anni e detraggono dalla naspi spettante quanta naspi hai già usufruito sempre negli ultimi quattro anni.....e questo lo sapete voi

negli ultimi quattro anni quanto hai lavorato e quanta naspi hai fatto?

..in teoria si, ma poi fanno il calcolo riferito a quanto hai lavorato negli ultimi quattro anni e detraggono dalla naspi spettante quanta naspi hai già usufruito sempre negli ultimi quattro anni.....e questo lo sapete voi

negli ultimi quattro anni quanto hai lavorato e quanta naspi hai fatto?
Ho lavorato 8 mesi al ministero e ho usufruito della naspi,poi ho lavorato con quella ditta 8 mesi e mi sono dimesso volontariamente e ora ho un contratto stagionale in scadenza il 28 luglio in teoria quando mi scade posso.entrwre in naspi prendendo anche la.naspi del lavoro che mi ero dimesso?

Ho lavorato 8 mesi al ministero e ho usufruito della naspi,poi ho lavorato con quella ditta 8 mesi e mi sono dimesso volontariamente e ora ho un contratto stagionale in scadenza il 28 luglio in teoria quando mi scade posso.entrwre in naspi prendendo anche la.naspi del lavoro che mi ero dimesso?
C'è qualcuno?

Alto