Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

UnicOnLine Pf 2011 - A chi segnalare un bug?

Fantoni

Utente
Sono riuscito a contattare l'ADE e da quanto riferito sembra che la stampa del quadro VR sia sta richiesta espressamente dall'ADE (????) solo che i compilatori stanno verificando per quali categorie non deve comparire tale quadro al fine di intervenire. Sembra, sempre a detta di tali "Informatici", che il problema non sia di semplice soluzione e non escludono che possa essere risolto solo dalla prossima dichiarazione Unico 2012 (argh!!!!) In ogni caso garantiscono che il problema è solo nella stampa che, se da fastidio, basta gettarla (questo è quanto mi è stato riferito). Per quanto riguarda il file compilato da inoltrare all'ADE, sempre a detta degli informatici interpellati, non ci sono problemi in quanto la pagina è nulla qualora non venga barrata, nella dichiarazione, la casella corrispondente alla compilazione del quadro VR. Mah!!!!!!
Anch'io ho contattato l'AdE per il bug del quadro VR. L'operatore era già a conoscenza del problema e mi ha detto che dovrebbe essere risolto già con la prossima release del software. In ogni caso c'è tempo fino a settembre per inviare la dichiarazione...
 

ermes

Utente
Da quando è uscita la versione del 21 giugno, la stampa del quadro RX comporta anche quella del quadro VR. Il problema fino a questo momento sussiste ancora. Speriamo in una correzione.
 
Alto