Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico2015 : Anomalie

Giuldi

Utente
Quando c'è di mezzo Java è sempre un terno al lotto.....
Il 50% delle volte, aprendo un software AdE, mi restituisce un errore....
Ormai lo so, aspetto che il logo Java sparisca e riprovo: al 2° o 3° tentativo funziona.
Comunque ho provato UnicOnLine PF 2011 e si apre anche con solo Java 1.8, anche se richiederebbe la 1.6
La cosa più semplice da provare è abbassare il livello di sicurezza di Java, magari mettendo il sito dell'applicazione fra le eccezioni.
 

ermes

Utente
c'e' qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema
http://www.fiscoetasse.com/forum/un...9-unico-anni-pregressi-non-si-aprono-piu.html
e se si come lo ha risolto ??
Ho mandato un sacco di email ai vari centri CAM (telematici dell'ADE) ma nessuna risposta !!!!!
Anch'io ho lo stesso problema. Ho provato di tutto, anche abbassare il livello di sicurezza di java e inserire il sito nella lista delle eccezioni, come suggerito, ma inutilmente. Si apre Unico 2015 ma non la versione precedente. Qualcuno ha risolto? grazie
 
Io credo di aver un problema con il quadro RN.

Rigo RN7, detrazioni lavoro dipendente.

Se faccio il calcolo a mano, con la formula scritta nelle istruzioni del modello 2015, mi esce lo stesso identico importo che trovo anche nella dichiarazione unica, nel relativo campo.

Il rigo RN7 dell'unico invece mi calcola in automatico un altro importo che non capisco da dove arrivi.

Avete riscontrato anche voi questa cosa, o sbaglio io a fare i conti?
 

pluto

Utente
Io credo di aver un problema con il quadro RN.

Rigo RN7, detrazioni lavoro dipendente.

Se faccio il calcolo a mano, con la formula scritta nelle istruzioni del modello 2015, mi esce lo stesso identico importo che trovo anche nella dichiarazione unica, nel relativo campo.

Il rigo RN7 dell'unico invece mi calcola in automatico un altro importo che non capisco da dove arrivi.

Avete riscontrato anche voi questa cosa, o sbaglio io a fare i conti?
Se stai facendo l'Unico presumo tu abbia altri redditi oltre a quel CU.
 

MARY67

Utente
Il pannello dei versamenti, per l'elaborazione del mod. F24, sbaglio o non prevede la TASI?Bisogna fare un modello F24 a parte?
Ho compilato l'unico web. Ho inserito nel rigo RP41 l'anno 2014 per una spesa condominiale detraibile al 50%, ma in fase di stampa della dichiarazione il campo è vuoto. Conviene aspettare prima dell'invio? Grazie
 

GEMMA

Utente
Non solo nel quadro rv. Nel quadro rn nella stampa non si vede il debito e nemmeno si vedono gli acconti, che poi appaiono nel f24.
 

GEMMA

Utente
Per i residenti all'estero e' un pasticcio!!!
Hanno solo fabbricati ovviamente ereditati dai genitori e naturalmente affittati. Pagano imu e tasi. Effettuano spese di ristrutturazione e fino allo scorso anno venivano regolarmente calcolate le detrazioni. Ora il programma ti risponde che non puoi detrarre perche sei residente all'estero.
 

LONEWOLF

Utente
Anch'io ho lo stesso problema. Ho provato di tutto, anche abbassare il livello di sicurezza di java e inserire il sito nella lista delle eccezioni, come suggerito, ma inutilmente. Si apre Unico 2015 ma non la versione precedente. Qualcuno ha risolto? grazie
UNICO 2013 E UNICO 2014 SONO STATI RIABILITATI
ADESSO SI APRONO ......
le email di contestazione hanno ottenuto lo scopo
 
Alto